ordini da catalogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PaolaRambo
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze! è la prima volta che scrivo sul blog anche se è da diverso tempo che ne seguo le attività. ho bisogno di aiuto per un ordine. vi spiego la situazione: mi sono accorta di aver finito tutte le scorte di crema corpo bv che ho in casa e coincidenza mi arrivano due cataloghi diversi! ci sono un bel po'di prodotti belli, nuovi ed interessanti che vorrei provare solo che non so come funzione e se soprattutto conviene economicamente parlando. a questo punto ecco le mie perplessità: posso applicare ugualmente gli sconti che applico per gli ordini via web? inoltre ho gettato le lettere d'ordine o come si chiamano i fogli riportanti in numero della campagna, come faccio a sapere qual è? grazie! :)
     
    .
  2. Bottega Verde Fan Club
     
    .

    User deleted


    Ciao Paola, non puoi applicare gli sconti per ordini da sito anche ai cataloghi, sono delle promozioni diverse!
    Economicamente parlando, non so se ti conviene far ordini dal catalogo, con gli sconti che trovi adesso sul forum e le promozioni, risparmi parecchio da sito.
    Per sapere il numero della campagna guarda sul retro del catalogo, dovresti trovare, di lato, 6 numerini e il periodo di validà della promozione.
    Contattami se c'è qualche promozione - articolo sul catalogo che sul web non trovi, magari posso aiutarti! A parte gli omaggi che non coincidono con quelli del sito!
    Per le offerte c'è una piccola possibilità di scovare on line la stessa promozione!

    Ciao
     
    .
1 replies since 5/8/2016, 03:21   102 views
  Share  
.