Integratore per drenare i liquidi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LucinaLucetta
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!! Io ho provato un anno fa un integratore in bustine per drenare i liquidi... Dopo due o tre giorni di utilizzo mi sono ritrovata con una forte cistite... Ora, tra poco vado al mare e volevo impegnarmi a buttare giù un paio di chiletti dovuti dalla ritenzione idrica. Cosa mi consigliate???
     
    .
  2. BV Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao, sto seguendo una dieta ipocalorica e mi aiuto con il glucomannano della longlife (ma non penso faccia al caso tuo)
    e poi dovrei passare in farmacia e domandare un integratore di faseolamina che è il baccello di fagiolo (Phaseolus vulgaris), utile per il drenaggio dei liquidi corporei e riduzione dell'assorbimento dei carboidrati.
    Le aziende che mi interessano sono::

    Arkofarm Baccello di Fagiolo
    Erbavita Baccello di Fagiolo
    bodyspring Baccello di Fagiolo
    c'è anche long life ma non mi piacciono gli ingredienti, se vai sul loro sito, se ti può interessare, carbo stop è il nome del prodotto.

    Le uniche controindicazioni sono di non assumera in gravidanza, allattamento, per chi soffre di stipsi o per chi soffre di ulcera gastroduodenale e per chi assume ormoni tiroidei.... prima di comprare qualcosa mi informo!

    Io cerco sempre marche economiche non sponsorizzate in tv, ci sarebbe la linea
    XLS Carbo Blocker, sulla ventina di euro.

    Ci son altre ditte, ti ho elencato quelle che dovrei comprare (non tutte, dipende dalla disponibilità, solo 1 prodotto) :)

    Gli integratori di Bottega Verde per la linea provati, molte controindicazioni non riportate e molti allergeni. Non mi piacciono.

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 1/8/2016, 07:15
     
    .
  3. LucinaLucetta
     
    .

    User deleted


    Cavolo come sei informata... Io ho provato con the verde e altri intrugli dell'erboristeria ma non ne vedo i risultati :( proverò ad informarmi rispetto a ciò che mi hai consigliato tu.
     
    .
  4. BV Lenia
     
    .

    User deleted


    non fa nulla il the verde, caffe verde e altre erbe che danno per miracolose.
    Ci sarebbe anche la pilosella, l'ho evitata per via degli effetti collatelari che potrebbe avere sulla mia pressione, devi informarti e vedere se fa al caso tuo.
    Non sono sicura al 100% solo sulla pilosella, sarei più propensa con il baccello di fagiolo ..... qualche risultato lo vedresti per la perdita di peso!

    Edited by BV Lenia - 29/7/2016, 19:07
     
    .
  5. LucinaLucetta
     
    .

    User deleted


    Si si proveró ad informarmi ;)
     
    .
4 replies since 29/7/2016, 06:59   890 views
  Share  
.