Rossetto liquido tenuta estrema con olio di Rosa bianca e Vitamina E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valeval1na
     
    .

    User deleted


    Ho preso tre di questi rossetti rosa shocking, anguria, rosa antico. Rosa antico lo vedo più un colore autunnale, non è un nude effetto correttore, ma è abbastanza portabile per tutti i giorni. Rosa shocking invece è un bel fucsia carico, anguria un rosso fucsia. Si tratta delle classiche tinte labbra a pennellino, tipo quelle wycon per intenderci. Le altre tinte per labbra sono in genere troppo secche per le mie labbra, evidenziano le pellicine con un effetto non bello da vedere. Queste invece non mi evidenziano le pellicine, durano tante ore, sono confortevoli per essere delle tinte e sono veramente belli i colori.

    Bottega Verde Rossetto liquido tenuta estrema Maggiori Informazioni Qui


    Rossetto liquido tenuta estrema con olio di Rosa bianca e Vitamina E BOTTEGA VERDE



    Edited by Bottega Verde Fan Club - 21/7/2016, 14:41
     
    .
  2. Campanellina005
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche io ho acquistato due di queste tinte! Sono veramente fantastiche! :wub:
    Ho il color amaranto, che è un bel rosso non troppo acceso (e non vira sull'arancio che odio) e il color rosa antico, colore molto elegante e adatto a tutte le occasioni. Neanche a me secca le labbra ed è no transfer, cosa fondamentale per me dato che porto un apparecchio trasparente per identi (L' invisalign) che con altri rossetti si sporca sempre, facendo l'antiestetico effetto "rossetto sui denti" :unsure:
    Per caso hai provato il color malva? :rolleyes:
     
    .
1 replies since 21/7/2016, 11:40   390 views
  Share  
.