Limone e Agrumi Latte corpo con estratto di Limoni di Sicilia (200 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desert rose
     
    .

    User deleted


    Cercavo una crema per l'estate e volevo provare una delle nuove linee. Fortunatamente ho ricevuto il campioncino della "limone & agrumi".
    Allora la crema è molto fluida simile alla crema soufflè Petali di vaniglia, si assorbe bene e lascia la pelle morbida e io la trovo anche più idratante dell'altra.
    La profumazione è molto delicata appena stesa buon profumo di agrumi ma poi più niente, rimane un leggero profumo di pulito (almeno sulla mia pelle). Forse un campioncino è troppo poco per valutarla... magari stendendola su tutto il corpo la profumazione si percepisce di più.
    Se riesco ad arrivare in negozio provo anche la neroli, altrimenti mi sa che aprirò una delle tante creme BV che già ho :wacko:


    Limone e Agrumi Latte corpo con estratto di Limoni di Sicilia (200 ml)



    Bottega Verde Limone e Agrumi - Latte corpo Maggiori Informazioni



    Edited by Bottega Verde Fan Club - 20/7/2016, 20:05
     
    .
  2. valeval1na
     
    .

    User deleted


    È arrivato anche a me il campioncino. Sinceramente sono rimasta delusa il profumo è quasi impercettibile
     
    .
  3. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    io sono curiosa di sentire questa profumazione! Lascia la pelle fresca? L'inci è buono?
     
    .
  4. valeval1na
     
    .

    User deleted


    Non è una linea completamente bio anche se non ha tanti ingredienti considerati rossi (disodium edta e carbomer)
     
    .
  5. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    Mi serviva una crema nuova e oggi ho deciso di comprare questa. Mi ricorda molto la crema soufflè alla vaniglia, avete presente?
     
    .
4 replies since 20/7/2016, 18:43   421 views
  Share  
.