Menta Parfum deodorant (125 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lillett
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Dato ke siamo in estate e fa caldoooo...qualcuna di voi ha provato, da Bottega Verde, lo spray deodorante alla menta? Dev'essere freschissimo.. :) magari anche da usare su tutto il corpo x rinfrescarsi bene. Ke dite? Qualcuna l'ha provato? Baci.


    Bottega Verde Menta Parfum deodorant Maggiori Informazioni Qui


    coccoloso profumo cioccolato BOTTEGA VERDE eau de toilette



    Edited by Bottega Verde Fan Club - 20/7/2016, 16:59
     
    .
  2. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    Ciao cara, io lo sto usando e mi ci trovo bene ma lo uso come acqua rinfrescante per il corpo dopo la doccia perchè con questa afa è impossibile mettersi creme per il corpo. È davvero rinfrescante e la profumazione alla menta è ideale per l'estate. Lo trovo delicato sulla pelle. La fragranza sulla pelle non è poi così intensa come si sente annusandolo ma rimane più delicata. Io te lo consiglio. Ne tengo uno anche in borsetta che uso all'occorrenza proprio per contrastare il caldo ed essere sempre fresca anche dopo diverse ore fuori casa.
     
    .
  3. lillett
     
    .

    User deleted


    Grazie TobiaETabby (scusa se non l'ho scritto giusto, ma non trovo il carattere sulla tastiera :wacko: )! In effetti mi ispira molto questo deo spray, penso ke lo comprerò (anke se il prezzo non è proprio bassino...ma in fondo è una novità di quest'estate, o sbaglio?)
    M'ispirano molto anche le nuove linee agli agrumi e neroli, ma x ora, mi concentro sul deodorante alla menta, poi vi faccio una review anch'io ;)
     
    .
  4. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    Sì è una novità ma io l'ho pagato 6,99 euro. Anche sul sito ora lo trovi al 50%
     
    .
  5. lillett
     
    .

    User deleted


    Sì, infatti ho visto ke è a 7 euro, però di solito i deo spray li trovavo a 5; per questo dico ke sec. me è un pò caruccio. Però d'altronde, bisogna tenere presente, appunto, che è una novità. E poi lo si può usare come acqua rinfrescante x il corpo (oltretutto il profumo alla menta non c'è quindi...funge un pò anche da quello), quindi sicuramente penso proprio sia utile x quest'estate e che lo comprerò. :D
     
    .
  6. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    ;) sì in effetti non è molto economico. Di solito pure io li acquisto sempre quando sono in super offerta ma questo volevo provarlo subito 😃
     
    .
  7. lillett
     
    .

    User deleted


    ciao, alla fine l'ho comprato questo deo spray e devo dire che non ha deluso affatto le aspettative! Concordo su tutto quello che ha detto Tobia&Tabby: freschissimo, buon profumo, piacevole sulla pelle e da tenere in borsa per spruzzarsi quando ci si sente accaldati. Fantastico! Consiglio.
    avoto:9
     
    .
  8. AlessiaR91
     
    .

    User deleted


    Io ho usato la crema corpo alla menta e devo dire che lascia la pelle davvero freschissima! Penso valga la stessa cosa anche con il deodorante che immagino versatilissimo come sempre! ^_^
     
    .
  9. SilviaPed
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Lo volevo comprare su sito il deodorante alla menta ma in estate si vede che va a ruba e non lo trovavo. Quando volevo fare l'ordine era sempre finito uff. Ho preso il gel alla menta il cui profumo è talmente delicato che quasi quasi non si sente.
    L'estate prossima compro il deodorante (sempre se lo trovo). Aspetterei la prossima estate perche mi sembra una profumazione piu' estiva che dell'autunno/inverno.
     
    .
8 replies since 20/7/2016, 13:06   438 views
  Share  
.