consiglio fondotinta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luce8686
     
    .

    User deleted


    mi consigliate un fondotinta coprente a lunga tenuta ed idratante? pelle mista

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 3/7/2016, 11:06
     
    .
  2. BV Lenia
     
    .

    User deleted


    Lo Skin voile Fondotinta idratante è molto apprezzato, ci sono tante review positive sul web - you tube.
    Purtroppo non c'è la tonalità per il mio incarnato altrimenti sarei andata sul sicuro, ha una texture leggera, non effetto cerone adatto per questo periodo, ha una buona coprenza e durata. Ha un fattore di protezione SPF15.
    I fondi vanno provati per la tonalità, se cerchi in giro ci sono video review.

    Edited by BV Lenia - 3/7/2016, 12:05
     
    .
  3. luce8686
     
    .

    User deleted


    è quello che sto usando da un po ma a lungo andare devo sostituirl la mia pelle mcome se lo rigettasse
     
    .
  4. BV Lenia
     
    .

    User deleted


    è un fondotinta su base siliconica, non dovrebbe essere usato ogni giorno! Quando c'è un elevata percentuale di siliconi la pelle non respira, diventa asfittica, per questo motivo la tua pelle lo rigetta!
    Non conosco le tue abitudini, ma in particolare, questo fondo non va usato giornalmente!

    Guarda questi 2 video di magico trucco con 2 fondotinta differenti:

    Bottega Verde Fondotinta tenuta impeccabile
    DA QUI


    Bottega Verde Fondotinta mat lunga tenuta
    DA QUI


    magico trucco ha una pelle molto acneica, vedi tu se noti differenza come coprenza, ultimamente il mio monitor ha una pessima illuminazione e non si vedono bene i dettagli!

    Edited by BV Lenia - 4/7/2016, 14:51
     
    .
  5. luce8686
     
    .

    User deleted


    stamattina ho acquistato fondotinta tenuta impeccabile vediamo come va grazie
     
    .
  6. betti_
     
    .

    User deleted


    Ciao luce8686, ho letto solo adesso il tuo post...ottima scelta, anch'io uso questo fondotinta e mi trovo bene, anche se a volte, sopratutto nel periodo invernale, lo alterno con un fondotinta della rilastil, si chiama "fondotinta correttivo ad elevata coprenza" indicato per pelli sensibili e reattive, ha anche un indice di protezione SPF30.
     
    .
5 replies since 3/7/2016, 09:02   375 views
  Share  
.