Consegna ordini in ritardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SusieQ
     
    .

    User deleted


    Salve, mi sono appena iscritta al forum e vorrei chiedervi una cosa riguardo gli ordini "ritardatari".
    Solitamente ordino on-line ed è già la seconda volta che mi capita di aspettare molto più dei tempi previsti per la consegna... Ho chiamato il servizio clienti per chiedere se c'erano problemi e in entrambi i casi mi è stato detto che o un prodotto non era disponibile immediatamente oppure non era proprio più disponibile e il pacco mi sarebbe arrivato con un prodotto in meno. :(
    Cose che capitano certo, ma perchè BV non avvisa in caso di ritardo o, meglio ancora, in caso di assenza di un prodotto? Potrebbe dare alla cliente la possibilità di scegliere un nuovo prodotto (disponibile ovviamente e tanto di guadagnato per loro) e accelerare così la consegna (tanto di guadagnato per la cliente). :P
    E' un peccato che sul sito non si possano inviare messaggi di questo tipo ma solo quelli prestabiliti con domande standard.
    Voi che dite?
     
    .
  2. Bottega Verde Fan Club
     
    .

    User deleted


    Ciao, di solito non sostituiscono i prodotti ( a volte è capitato) o se manca non lo spediscono o ti fanno attendere più giorni in attesa di rifornimento.
    Nessuno qui è alle dipendenze di Bottega Verde e non conosciamo la loro politica.
    Penso sia un problema di fatturazione ordine.
    Chiamare il call center è sbrigativo ma ci sono molte centraliste straniere incompetenti.
    La prossima volta contatta il servizio clienti tramite mail:
    [email protected]

    almeno ti risponde un'italiana con la possibilità di sistemare ordini o cambi prodotti.
    Impiegano giorni a rispondere, ma tentar non costa nulla!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    SusieQ, potresti anche provare ad inviare un messaggio in chat, quando è disponibile. Io mi sono trovata benissimo, rispondono immediatamente e sono competenti.
     
    .
2 replies since 1/7/2016, 09:06   87 views
  Share  
.