Profumi.....un consiglio

Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morning-Glory
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze sono nuova sul sito scrivo per la prima volta e cliente Bottega Verde da una settimana.
    Vorrei chiedervi per favore consigli sui profumi se e possibile.
    Io amo i profumi forti.
    Ho effettuato il mio primo ordine e sono in attesa, ho ordinato il Lei Rouge , due giorni fa trovandomi in un negozio B.V ho testata il eau de toalette Magnolia Nera mi piace ma non so per quente ore persiste. Pensavo di acquistare il Lei Noir ma mi piace pure il Lei by Bottega Verde. Sono confusa......
    Per favore ditemi, secondo voi qualle dura di più ed e più forte ovviamente?
    Quando ero in negozio ero con un caro amico a cui gli e piaciuto il Lei Flower e me l'ha regalato ma non sono cosi sodisfatta della sua durata....
    Vi ringrazio in anticipo a chi mi vorrà chiarire un po' le idee. :)
     
    .
  2. Bottega Verde Fan Club
     
    .

    User deleted


    Ciao, i profumi che persistono molto a lungo sono il Lei - Lei Rouge - Pepe Rosa (sia Eau de toilette che Parfum deodorant ), e Via dell'Amore.

    Altri che hai citato sono buoni ma durano dalle 5 - 7 ore!

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 25/6/2016, 09:43
     
    .
  3. Morning-Glory
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie di avermi risposto.
    Si, ma di solito gli eau de parfum non dovrebbero durare più degli eau de toalette ?
    Pepe rosa l'ho sentito in negozio e mi sembra carino.
    In conclusione quelli che mi hai nominato sono profumi forti e durano più degli Lei Noir? Lei e Magnolia Nera (pure quest'ultimo e eau de toalette se non sbaglio) .
    Ora so che dipende pure dal tipo di pelle .
    Grazie mille per la risposta :-)

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 25/6/2016, 09:18
     
    .
  4. Vale Tarty
     
    .

    User deleted


    Ciao Via dell'amore è stato il mio eau de toilette di BV. Io lo trovo buonissimo e mi dura quasi tutto il giorno. Tutti mi chiedono che profumo porto....è dolce ma non invadente. Te lo consiglio.👍👍👍

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 25/6/2016, 09:18
     
    .
  5. luce8686
     
    .

    User deleted


    tra il lei rouge e il magnolia nera quello che dura di piu è il rouge li uso entrambi baci
     
    .
  6. Morning-Glory
     
    .

    User deleted


    Luce grazie mille. Pure io l'ho ordinato 9 giorni fa (il mio primo ordine) ma ancora non e arrivato :-(.
    Ma siccome ho 10€ di scontro per un ordine di minimo 20€ vorrei acquistare un altro e non so quale.

    Vale ma Via dell'amore e un profumo forte? O delicato?
    Grazie mille!
     
    .
  7. Bottega Verde Fan Club
     
    .

    User deleted


    @Morning-Glor vai qui:
    https://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=71916294

    trovi offerte e sconti. Si risparmia di più a far ordini on line!

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 27/6/2016, 05:49
     
    .
  8. Vale Tarty
     
    .

    User deleted


    @Morning-Glor All'inizio quando lo apri, ē abbastanza fortino, ma dopo una settimana di utilizzo si assesta, e diventa un ottimo eau di toilette. Io l'ho messo anche stamattina nonostante il caldo.

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 26/6/2016, 06:55
     
    .
  9. Morning-Glory
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Vale :-)

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 10/6/2017, 20:24
     
    .
8 replies since 24/6/2016, 13:15   389 views
  Share  
.