-
Mina15.
User deleted
Salve , vorrei sapere se qualcuna di voi ha mai reso un prodotto ordinato online ? Se si può semplicemente prendere il prosotto al negozio bottega verde piu vicino e aspettare il rimborso ? Perchè sennò per rendere un prodotto di 7€ dobbiamo pagare 10€ di apedizione e nkn è logico ne giusto ! Allora io ho ordinato 3 pacchi in queste due settimane nel primo non mi soni piaciute le spugne che fanno parte delle " offerte speciali " e nel secondo non mi è piaciuto un profumo che mi hanno sostituito ho ordinato l edt iris summer edizione limitata mi hanno mandato quello iris normale , posso metter i prodotti insieme con diverse fatture e mandali insieme in uno solo pacco ? E quanto dovrei aspettare per il rimborso ? . -
Admin Lenia.
User deleted
Ciao Mina, ti vengono rimborsati i costi i di spedizione. Devi restituire la merce tramite pacco ordinario (se non sbaglio)
Per eventuali chiarimenti nell'inserire in un unico pacco più prodotto e fatture , devi domandare al servizio clienti, questa è la mail:
[email protected]
Non si può cambiare la merce in negozio..