Consiglio scrub corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze, volevo consigliarvi un fantastico scrub corpo fai da te,o meglio fai da me :D. Io ho spesso la pelle secca su gambe, fianchi e pancia e così ho preparato uno scrub con zucchero e olio come mi era stato consigliato da una amica però per rimuovere la pelle secca delle mani.
    Ho preparato lo scrub mettendo in un bicchiere dello zucchero di canna (mezzo bicchiere) e ricoprendo il tutto con olio di oliva. Ho amalgamato il tutto con un cucchiaio e mi sono spalmata la preparazione su tutto il corpo insistendo maggiormente su gomiti, talloni e fianchi. Ho passato con delicatezza anche il viso. Il tutto mentre ho preparato un bel bagno caldo. Non appena ho terminato mi sono immersa in acqua calda e lo zucchero ovviamente si è sciolto. È rimasto solo l'olio che mi ha lasciato la pelle morbidissima. Ripeto spesso questo trattamento. Lo trovo efficace e nutriente per la mia pelle. Si può rimuovere anche sotto la doccia e si può ottenere quell'effetto che lasciano quei doccia crema che si trovano in commercio. L'unico inconveniente di questo trattamento è la pulizia della vasca da bagno o box doccia che rimangono unti ma con un comune sgrassatore torna tutto perfetto.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Io lo faccio con il sale fino ma credo che proverò con lo zucchero, mi ispira... grazie!
     
    .
  3. Lady natura
     
    .

    User deleted


    Io lo faccio da sempre. Oltre l'olio,io aggiungo zucchero,sale e quando me lo ritrovo anche il miele. Altro che scrub comprati,questo qui più lo strofini per farlo assorbire bene,più le gambe risultano lisce :wub: Meraviglioso.
     
    .
  4. Ralu
     
    .

    User deleted


    Anche io lo faccio, ma ci aggiungo anche fondi di caffè, OTTIMO!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Non c'è pericolo che i fondi del caffè, che a differenza del sale e dello zucchero non si sciolgono, intasino lo scarico?
     
    .
  6. Ralu
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai avuto problemi del genere.... Il caffè è molto consigliato per lo scrub anticellulite!
     
    .
  7. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    ;) Wow!! Allora proverò anche con il caffè!!!
     
    .
6 replies since 5/5/2016, 06:15   194 views
  Share  
.