Corriere ordine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady natura
     
    .

    User deleted


    Ragazze ciao! Ma a voi dopo quanto arriva l'ordine? Sono più o meno 8 giorni e ancora nulla. Fortunatamente il pagamento è in contrassegno.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Dipende... mi sono arrivati pacchi dopo 3/4 giorni ed altri dopo 15.


    Per il pagamento però non devi preoccuparti, anche se è con la carta ti tolgono i soldi solo il giorno della spedizione e in genere in un giorno arriva. Io non faccio mai il contrassegno, costa ed è scomodo, anche se è vero che si evitano eventuali disguidi.
     
    .
  3. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao, quando hai effettuato l'ordine?
    Io il 25 Aprile e sto aspettando, immaginavo perchè è stata una campagna con offerte molto allettanti e saranno intasati di ordini!
    Di sicuro questa settimana incominciano a smistare i pacchi!

    Edited by Admin Lenia - 2/5/2016, 17:24
     
    .
  4. Lady natura
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze per le risposte. Lenia sì l'ordine l'ho fatto il 25 per il tuo stesso motivo. OK e allora fammi sapere quando ti arriva oppure lo faccio io se mi arriva prima.
     
    .
  5. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    di solito mi arriva la mail dell'sda, dovrebbe arrivare anche a te.
     
    .
  6. simox90
     
    .

    User deleted


    Ciao :) anche io ho fatto diversi ordini tra il 22 e il 30. Ieri ho ricevuto un ordine del 22 però ne mancano altri due dello stesso giorno e altri ordinati qualche giorno dopo. Poco fa ho richiamato il servizio clienti per sapere se era tutto ok (ho bisogno di ricevere alcuni ordini per la festa della mamma) e mi hanno detto che i pacchi sono pronti e verranno spediti questa settimana. Speriamo bene, anche perchè la stessa cosa mi è stata detta giovedi scorso riguardo ai pacchi del 22/23 e invece è stato spedito solo uno. Comunque quando li spediscono ricevi una mail (di solito anche un sms) e il giorno dopo dovrebbero essere a casa tua.
     
    .
  7. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    arrivato oggi l'ordine del 25 :wub:
     
    .
  8. Lady natura
     
    .

    User deleted


    A me arriva domani :rolleyes:
     
    .
7 replies since 2/5/2016, 09:17   168 views
  Share  
.