white sublime consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabymar
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sono nuova del forum. Volevo chiedervi un consiglio... Ho appena acquistato il siero e la crema della linea WHITE SUBLIME per un problema di melasma che mi si ripresenta ogni estate da due anni. Ho letto le vostre recensioni e sinceramente non vedo l'ora di usarli. Ma ho un dubbio, secondo voi posso cominciare subito oppure con il sole potrei peggiorare la situazione? Spero che mi risponda qualcuno perchè non so davvero che fare. :huh:
     
    .
  2. Bottega Verde Fan Club
     
    .

    User deleted


    Ciao, puoi utilizzare da subito siero e crema, la mattina dovresti applicare una crema con fattore di protezione solare alta.
    Fino a domenica c'è lo sconto del 60% sul sito, non so se hai visto la sezione qui:
    https://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=71916294

    ti avrei consigliato anche questa crema con fattore di protezione 30 e con una textura leggera non grassa, non unge.
    Non hai specificato se hai comprato la crema giorno o notte, se è quella da giorno, ha un fattore basso per te e il tuo problema di pelle, dovresti sempre applicare una crema con fattore 30 - 50. In questo periodo 30 va bene.
     
    .
  3. sabymar
     
    .

    User deleted


    Ciao grazie mille per la risposta.
    Le ho già prese proprio con lo sconto del 60%. Ho preso la crema ad alta risoluzione, presumo sia quella da giorno. Di mattina uso sempre una crema con un fattore solare 50+, per cui eventualmente potrei usare la sera sia il siero che la crema white sublime (anche se è da giorno)?
     
    .
  4. Bottega Verde Fan Club
     
    .

    User deleted


    la crema da giorno non va usata di notte per via dei filtri solari!
    Io ti avrei cosigliato la crema da notte perchè è leggerissima, si assorbe molto bene e sopra potevi applicare una crema solare!
    In questo modo non ti ritrovi una pelle unta.

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 20/3/2016, 01:22
     
    .
3 replies since 18/3/2016, 14:34   186 views
  Share  
.