Shampoo solare setificante e protettivo con proteine del grano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unminollo
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte! Grazie al vostro forum, ho scoperto il cowash e dell'esistenza dei siliconi (finora non avevo mai letto un'etichetta in vita mia).
    Avrei intenzione di acquistare lo shampoo solare, visto che fra un mesetto verrà (finalmente) la bella stagione.

    Chi l'ha provato di voi?ha una buona profumazione? L'inci è affidabile? :huh:

    Help. ;)
    P.s. grazie a chiunque mi risponderà.


    Bottega Verde SOL Shampoo solare Maggiori Informazioni


    SOL - Shampoo solare setificante e protettivo con proteine del Grano, filtro UVA (200 ml) BOTTEGA VERDE



    Edited by Admin Lenia - 21/2/2016, 16:42
     
    .
  2. tala65
     
    .

    User deleted


    Ottimo shampoo con un profumo delicato.lascia i capelli morbidi e li protegge dai raggi del sole e dalla salsedine.io lo uso già da 2 estati.Consigliato
     
    .
  3. serena07
     
    .

    User deleted


    Ha un ottimo profumo!! Io l'ho preso 2 anni fa e mi sono trovata talmente bene che l'ho sempre riacquistato. Utilizzo la linea completa in realtà! Ottima
     
    .
  4. unminollo
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze per i consigli, anch'io sono così ^_^
    Quando mi trovo bene con lo shampoo incominciò ad acquistare tutta la linea :lol:

    Edited by Admin Lenia - 21/2/2016, 16:38
     
    .
  5. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    ;) Io ho i capelli molto lunghi e lo acquisto tutte le estati da diversi anni. Non è fluido: ha una consistenza "gelatinosa" proprio per nutrire i capelli e proteggerli. A me li rende morbidi, setosi e lucidi. Uso tutta la linea, in particolare balsamo e olio. Per l'inci non saprei dirti perché non sono una esperta. Comunque lo trovo delicato. Mi piace molto anche la profumazione dolce e fruttata che rimane per giorni sui capelli. Lo consiglio vivamente
     
    .
4 replies since 16/2/2016, 23:44   255 views
  Share  
.