Primo contorno occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simox90
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte. Ho quasi 26 anni e fino adesso non ho mai utilizzato il contorno occhi. Un pò per idratare quella zona e un pò per prevenire le rughette, vorrei iniziare ad utilizzarne uno.
    Ho una pelle mista e spesso ho le borse sotto gli occhi, anche se non ho problemi di occhiaie.

    Mi consigliate un contorno occhi che possa fare al caso mio?

    Vi elenco quelli che in questo momento posso prendere in offerta, dato che essendo la prima volta che lo utilizzo ho paura che qualcuno non possa fare al caso mio o che mi dia fastidio, quindi non voglio spenderci molto.

    -natural lift
    -stick rosa mosqueta
    -effetto lifting
    -whitwe sublime
    -mielexpertise

    Grazie in anticipo :D
     
    .
  2. desert rose
     
    .

    User deleted


    cancella mielexpertise dalla lista
    se hai problemi di borse è meglio evitarlo
    le mie borse sono dovute all'età ma mi ha peggiorato tutta la zona perioculare... esperienza personale certo... e poi è pieno di siliconi

    Edited by desert rose - 15/1/2016, 15:44
     
    .
  3. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Simox, non hai fatto caso al contorno occhi goji perfect antirughe antiborse? Adesso è a prezzo pieno, un pò eccessivo il costo, se vuoi provarlo aspetta qualche sconticino!
    Io l'ho comprato ma con la mia pelle grassa nella zona occhi, non va proprio daccordo questo contorno!
    Gli attivi sono validi per attenuare le borse, l'inci non è troppo siliconico, si trova spesso a un prezzo abbordabile, se fossi in te punterei sul goji.
    Io per la zona del contorno occhi uso la crema notte white sublime perchè non è una crema grassa, mi tiene a bada le borse, occhiaie. E' un prodotto validissimo e i risultati si vedono. Ho preferito la crema notte al contorno white sublime perchè meno siliconico.
    Se non ti interessa la presenza dei siliconi all'interno della formula e lo trovi a un prezzo conveniente, perchè non provarlo!
     
    .
  4. simox90
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazze.
     
    .
3 replies since 15/1/2016, 14:04   242 views
  Share  
.