omaggi che si cancellano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria Farfy Mineo
     
    .

    User deleted


    Ho un problema con gli omaggi. Metto prima lo sconto del 60% e poi gli 8€ di sconto con spedizione gratuita ma mettendone una mi si cancella l'altra...quindi o 60% o gli altri. Come mai? Come devo fare? Come devo metterli?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Dunque, vediamo se ricordo come ho fatto io....
    Prima ho messo lo sconto del 60%, poi ho scelto un omaggio tra i 6 disponibili sul sito BV, poi ho scelto i prodotti, scontando quelli che potevo scontare, poi l'omaggio sorpresa (quello in questo sito) e alla fine i due sconti. Ha preso tutto.
    Alle volte però mi capita che se inserisco prima lo sconto di 3 euro e poi quello di 5 non funzionano e a volte il contrario! Quindi provo a fare e rifare il carrello finché funziona tutto!
    Ti consiglio di provare finché va, prima o poi vedrai che prende tutto.

    Se proprio non funziona prova così: metti nel carrello i prodotti che vuoi acquistare e sconti del 60% quelli che puoi scontare, poi chiudi il sito di BV, fa qualcos'altro e tra un paio d'ore o domani riapri tutto. Nel carrello dovresti trovare ancora i prodotti scontati e aggiungendo i 2 sconti (3 + 5) dovrebbe prenderteli senza problemi. alle volte io risolvo così. Fammi sapere!
     
    .
  3. Maria Farfy Mineo
     
    .

    User deleted


    Grazie tanto ho risolto tutto ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Bene Maria, sono contenta!
     
    .
3 replies since 2/1/2016, 16:41   113 views
  Share  
.