Pennelli trucco BV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simox90
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte :lol: volevo chiedervi quali pennelli Bottega Verde utilizzate e quali mi consigliate. Io per adesso ho solo quello per il fondotinta liquido e mi trovo veramente bene (infatti ne volevo prendere un altro di riserva) però volevo comprarne anche qualcuno per il trucco occhi, dato che c'è il 50% di sconto.

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 21/12/2015, 17:58
     
    .
  2. Bottega Verde Fan Club
     
    .

    User deleted


    Ciao Simo, io ho il pennello piatto viso e occhi, mi trovo bene perchè lo uso sia per stendere l'ombretto in polvere e anche per il correttore, non ne capisco di setole però mi sembrano buone, non troppo rigide ne troppo morbide, il giusto. Te lo consiglio.
    Il pennello obliquo, ne ho di migliori, nel senso che questo pennello è tipo il pennello piatto tagliato in obliquo, non puoi tracciare bene una linea perchè è spesso, lo vedo inutile, non so se hai altri pennelli obliqui (io ne ho comprati parecchi dalla elf) e se cerchi il pennello per fare la linea di eye liner, non è l'ideale. Per sfumare non mi son trovata bene. E' il pennello che utilizzo meno!
    Poi ho il maxi pennello viso, è favoloso, una piuma, puoi stendere sia polveri libere che compatte. Anche questo te lo consiglio.
     
    .
  3. simox90
     
    .

    User deleted


    Grazie mille. Allora prenderò sicuramente quello piatto viso e occhi. Il maxi pennello non so se prenderlo perchè di solito utilizzo solo il fondotinta liquido, sia in inverno che in estate, però magari in futuro mi può servire e di solito gli sconti non si possono applicare sui accessori.
    Invece sai dirmi qualcosa sugli sconti di gennaio? Perchè ho letto qui sul forum che di solito ci sono ogni anno.
     
    .
  4. Bottega Verde Fan Club
     
    .

    User deleted


    a gennaio iniziano i saldi :) ci sono sconti, ribassi! Gli accessori durante l'anno si trovano scontati poche volte, ti conviene prenderli adesso se ti servono.
     
    .
  5. simox90
     
    .

    User deleted


    Infatti volevo sapere questo perchè ben o male tra catalogo e vari sconti on-line ho già una bella scorta di prodotti, però gli accessori scontati è difficile trovarli. Io ho iniziato a comprare i prodotti di BV da luglio (e da allora ho recuperato bene :lol:) però pennelli in offerta non mi sono mai capitati.
     
    .
  6. Bottega Verde Fan Club
     
    .

    User deleted


    purtoppo non ha una vasta scelta di pennelli bottega verde, si deve aggiornare con le nuove tendente make - up. Avrei comprato il pennello per il phard ma ne ho altri, della elf ho una una scorta di pennelli che mi bastano e avanzano!
    Per gli accessori conviene fare scorta o comprarli a saldo, mi son trovata bene con il grattino per i piedi e anche il grattino 3 in 1.
    A giorni mi arriva l'intimo modellante, non era nella lista della spesa, ma pensandoci sopra qualche kilo l'ho messo in questo periodo, spero che faccia qualcosa!
    Lo scrub magico, tutti ne parlano bene, certo è più comodo di un grattino. Dipende da quanto si vuol spendere. Ho altri accessori, tipo il diffusore, la fascia pancia, il turbante.
    Il diffusore l'ho preso da poco e devo lasciar recensione, il turbante è migliore di quello cinese, non si è ancora rotto! Cmq per gli accessori non mi posso lamentare, ho visto che son buoni, meglio scontati!

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 21/12/2015, 19:16
     
    .
  7. simox90
     
    .

    User deleted


    Io i pennelli ho iniziato a compararli in questo periodo perchè il fondotinta lo applicavo con la spugnetta e gli ombretti non gli sfumavo perchè li mettevo solo ai lati della palpebra tipo matita occhi.
    Tutti i pennelli per gli occhi li ho presi da acqua&sapone della marca royal beauty e sono fantastici: economici e fanno il loro lavoro come si deve. Purtroppo BV ne ha veramente pochi, proverò quello piatto che mi hai consigliato.

    Il grattino per i piedi me l'hanno regalato quando ho acquistato un prodotto per i piedi; tra l'altro se faccio l'ordine on-line tra i regali che possono scegliere c'è il set manicure :woot: sembra carino, poi mia mamma adora il verde.
     
    .
  8. Bottega Verde Fan Club
     
    .

    User deleted


    il set manicure è molto carino, fatto stà che di set ne ho tanti, se faccio altro ordine prendo il timer cupcake. Altri regali son visti e stravisti! Del set beauty ho la fascia, il braccialetto ce l'ho, il set da caffè ormai saranno 4 anni che è in vendita, non finiscono mai! La sciarpa fuori moda, per star in casa! I regali più attraenti son il set manicure e il timer sicuramente! ;)
     
    .
  9. simox90
     
    .

    User deleted


    ahhahahhah è vero, anche i timer sono molto molto carini però tra le due cose preferisco il set manicure così lo regalo a mamma.
     
    .
8 replies since 21/12/2015, 17:21   183 views
  Share  
.