Help me Problema pelle strana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesca Policani
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze e ragazzi :P ho un problemino, la mia pelle da qualche tempo è stranissima,se in questo momento è grassa e unticcia, fra 2 ore sarà secca a tal punto da squamarsi senza usare nessun prodotto... non riesco a capire perché sto cambiamento... ho sempre avuto la pelle mista,usando i prodotti bottega verde adatti l'ho tenuta a bada, ma adesso non so davvero più che pesci prendere... ho provato per un pò la crema all'Aloe vera, ma non ho avuto nessun miglioramento... mi è piaciuta perché quando la mettevo mi dava una sensazione fantastica e la pelle era morbida e non mi dava problemi, ma se la dimenticavo era un disastro. Oggi ho preso la crema al miele, voi che ne pensate? Come potrei risolvere questo problema? :wub:
     
    .
  2. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesca, non penso che la crema al miele possa dare giovamento ad una pelle con problematiche. Io prima di trovare la crema adatta ne ho provate un bel pò. Da quello che ho capito a te serve un prodotto che rilascia idratazione, ma senza ingrassare. Di solito, consigliamo il siero gel all' acido jaluronico, "Ialuron plus Siero ad alta efficacia", con questo siero vai a conservare la riserva d'acqua del tessuto.
    C'è anche i'idravita giorno, mantiene l'idratazione e ne rilascia, però se mi scrivi che hai una pelle unticcia non posso sapere come si comporta questa crema sulla tua pelle.
    Per andare sul sicuro vai con il gel allo jaluronico! Aspetta che esca qualche sconto, a prezzo pieno non conviene!
    Ho un dubbio, ma la pelle è arrossata, le creme che utilizzi ti fanno reazione allergica, prurito?

    Edited by Admin Lenia - 20/12/2015, 15:15
     
    .
  3. Francesca Policani
     
    .

    User deleted


    Grazie Lenia,no no per fortuna non è arrossata, ma il siero non è antirughe? Forse è buono che cominci ad usare qualcosa per prevenire le rughe
     
    .
  4. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    antirughe, direi proprio di no ... l'acido jauronico va iniettato tramite filler sottocutaneo, il siero o una crema a base di acido jaluronico aiutano, ma non fanno miracoli sulle rughe! Come prevenzione si; molti prodotti sono a base di jaluronico, vedi i colliri, per mantenere l'idratazione è uno dei principi attivi migliori in commercio, e puoi usarlo su pelle grassa. Non ha controindicazioni, per questo son andata dritta su questo prodotto, da come hai descritto la tua pelle, iniziare un trattamento con questo siero otterrai sicuramente giovamento. Poi i sieri in gel son freschi, dai un sollievo alla pelle ;)
    Altra dritta, non usare un detergente aggressivo che secchi troppo la pelle, cerca di esfoliarla durante la settimana!

    Edited by Admin Lenia - 20/12/2015, 15:42
     
    .
  5. Francesca Policani
     
    .

    User deleted


    Grazie Lenia! Un bacino ;)
     
    .
  6. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    di nulla, puoi anche abbinare il siero alla crema viso, prima applica il siero e dopo la crema! ciao ciao :)

    Edited by Admin Lenia - 20/12/2015, 15:47
     
    .
  7. Francesca Policani
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, proverò così!
     
    .
6 replies since 20/12/2015, 02:38   159 views
  Share  
.