Qual'è il vostro prodotto BV preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serena07
     
    .

    User deleted


    Visto che siamo tutte "appassionate" di prodotti Bottega Verde mi sembrava una cosa carina aprire questa discussione :) inoltre può essere utile per prendere spunto su nuovi prodotti da provare!!!
    Qual' è il vostro prodotto Bottega Verde preferito in assoluto?? Quello a cui non potete più rinunciare...quello che quando fate un ordine è sempre presente all'interno del vostro carrello?? E perché è così indispensabile per voi? :)

    Per me è sicuramente il Gel struccante per viso e occhi alla Quillaia!! Mi piace tantissimo perché oltre all'ottimo prezzo (perché lo prendo sempre a 4,99€) elimina bene il trucco sul viso e non mi secca troppo la pelle. Ne basta pochissimo!!! Anche meno di uno spruzzo del dosatore!! Ha un ottimo profumo e non brucia gli occhi. :D

    Spero che l'idea vi piaccia e che siate in molte a rispondere :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Direi che il prodotto che più amo sia il bagnodoccia Vaniglia nera che, assieme alla crema corpo della stessa linea, è un piacere assoluto.
    Il prodotto più utile e per me insostituibile è però la Crema s.o.s. talloni screpolati, l'unica crema (e ne ho provate un'infinità, anche di marche specializzate nella cura dei piedi) che riesce a tenermi i talloni morbidi. Uso anche lo Scrub magico, che aiuta, ma la crema s.o.s. è "di più".
     
    .
  3. serena07
     
    .

    User deleted


    Non ho mai provato i prodotti bottega verde della linea piedi...ho sempre ricevuto qualche campioncino, ma non mi hanno mai invogliato a comprarli...proverò questa crema mi sa proprio :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Serena, io per i piedi di solito uso creme "di recupero", creme viso che non mi piacciono, avanzi di creme mani... cose così, non ci penso sopra, ma per i talloni che si screpolano la crema s.o.s. è eccezionale, basta metterla un paio di sere e i talloni si sistemano! Poi mi basta usarne pochissima un paio di volte la settimana e i talloni restano a posto.
    Se hai problemi di screpolature ai talloni ti consiglio veramente di provarla, a prezzo pieno è cara ma di solito c'è sempre nelle offerte di Lenia a 4.99.
     
    .
  5. lillett
     
    .

    User deleted


    Il bagnodoccia alla magnolia nera! Ha un profumo irresistibile...
     
    .
  6. serena07
     
    .

    User deleted


    ok grazie Lucy-one seguirò il tuo consiglio ;)
     
    .
  7. lune
     
    .

    User deleted


    per me sono 2 i preferiti :) :l'Ombretto wet /dry con olio di Jojoba e Vitamina E nella tonalità verde..lo adoro,anche perchè non appesantisce l'occhio e fa davvero un bell'effetto luminoso!!! e poi,il correttore in stick con olio di mandorle dolci e vitamina E,nella tonalità beige arancio,non secca la pelle,copre bene ed ha un buon Inci!!! ;)

    p.s:domenica ho approfittato dell'offerta negozio del 60% di sconto su un prodotto make-up per acquistare di nuovo l'ombretto... era quasi terminato... :P
     
    .
  8. cotone4515
     
    .

    User deleted


    Il mio prodotto preferito in assoluto è il bagnodoccia miele e jojoba che purtroppo è fuori produzione😔 a seguire ci sono la crema mani e unghierosa mosqueta il gel all aloe e i bagnodoccia alla frutta e vaniglia nera!
     
    .
  9. valeval1na
     
    .

    User deleted


    Lo scrub mask all'albicocca è un prodotto che ricompro sempre insieme alla Crema corpo iris bianco
     
    .
  10. serena07
     
    .

    User deleted


    La crema mani e unghie alla rosa mosqueta la adoro anche io :wub: per le unghie è fantastica!!! Diventano proprio dure come il ferro non le spezza più niente. :lol:
     
    .
  11. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    ecco i prodotti che compro sempre e faccio scorta! Ne ho altri di preferiti ma la lista sarebbe troppo lunga. Mi limito a indicare quelli di cui non posso fare a meno!

    lo shampodoccia aloe ha un inci sul bio e lo abbino allo shampo alle mandorle non aggressivo sulle cute e olio di argan puro per prevenire le doppie punte, mi rinforza i capelli e li rende più lucidi.

    La crema viso natural lift notte per adesso è una delle creme che mi distende i segni d'espressione.

    La crema viso white sublime notte la comprerei anche a prezzo pieno perchè i risultati realmente si vedono. Mi uniforma il colorito, schiarisce di una buona percentuale le occhiaie e mi sgonfia le borsette, le tiene a bada (lo uso anche come contorno occhi) poi è leggerissima e si assorbe bene, non è una crema grassa!

    La crema viso idravita giorno mantiene il trucco e la pelle idratata per quasi tutto il giorno, rilascia idratazione e in confronto ad altre creme che dopo poche ore ingrassano la pelle e fanno saltare il make up, con questa non succede.

    Edited by Admin Lenia - 15/11/2015, 19:17
     
    .
  12. lillett
     
    .

    User deleted


    Allora: io adoro tutta la luinea Magnolia nera: come profumazione è la mia preferita in assoluto! E il mascara"effetto ciglia finte", fantastico! crea sguardo straespressivo rispetto a tutti gli altri mascara ke ho provato in generale.
     
    .
  13. Giannaleo
     
    .

    User deleted


    Io più di un prodotto preferito 😂! Il primo è: -olio di rosa mosqueta elasticizzante viso che in realtà si utilizza per le smagliature ... Vi dirò che se usato con costanza le attenua molto , io dopo un solo mese ho notato la differenza . -crema anti cellulite ai fanghi mar morto.. Ottimo già dal primo utilizzo la pelle è più compatta e liscia! Attenua molto dopo poco tempo la pelle" buccia d' arancia". - olio viso Idravita elasticizzante , lo sto provando da qualche giorno devo dire che lascia la pelle molto morbida vanno usate poche gocce e va massaggiato molto il viso in modo che venga assorbito ..per ora la pelle lo trovo molto morbida e fresca . Lo consiglio
     
    .
  14. GA_beauty
     
    .

    User deleted


    Se proprio dovessi scegliere.. lo smalto base trasparente rinforzante, è eccezionale! ^_^
     
    .
13 replies since 31/10/2015, 13:10   366 views
  Share  
.