Straordinaria -Trattamento viso antirughe multi-attivo, azione mirata polifunzionale levigante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Dai Laboratori Bottega Verde nasce Straordinaria, una crema viso natural bio, formula altamente organica di origine vegetale che aiuta a combattere i principali segni del tempo, agendo su densità cutanea, luminosità, idratazione, compattezza, rughe profonde, rughe sottili e grana della pelle. E' dedicata a chi cerca una crema viso senza siliconi, petrolati, parabeni, cessori di formaldeide, EDTA, profumo, coloranti.


    Bottega Verde Straordinaria Crema Viso Maggiori Informazioni Qui


    Straordinaria -Trattamento viso antirughe multi-attivo, azione mirata polifunzionale levigante, idratante, ridensificante con MAXnolia, 2 Oil complex, AQUAPHYLINE® e Acido jaluronico (50 ml) - formula 100% attiva BOTTEGA VERDE




    Inci - Ingredienti Crema Straordinaria Trattamento viso antirughe multi-attivo, azione mirata polifunzionale levigante, idratante, ridensificante con MAXnolia, 2 Oil complex, AQUAPHYLINE® e Acido jaluronico (50 ml) - formula 100% attiva

    AQUA, PENTYLENE GLYCOL, ETHYLHEXYL STEARATE, C14-22 ALCOHOLS, JOJOBA ESTERS, OCTYLDODECANOL, CETEARYL ALCOHOL, HELIANTHUS ANNUUS SEED WAX, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, TOCOPHERYL ACETATE, STEARIC ACID, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, PHENOXYETHANOL, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, C12-20 ALKYL GLUCOSIDE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, ACACIA SENEGAL GUM, XANTHAN GUM, SODIUM HYALURONATE, MALTODEXTRIN, HYDROLYZED VIOLA TRICOLOR EXTRACT, ACACIA DECURRENS FLOWER WAX, CERAMIDE 3, PHYTOSPHINGOSINE, CHOLESTEROL, CERAMIDE 6-II, MAGNOLIA OFFICINALIS BARK EXTRACT, ACETYL HEXAPEPTIDE-8, TOCOPHEROL, VITIS VINIFERA SEED EXTRACT, CERAMIDE 1, POLYGLYCERIN-3, SODIUM LAUROYL LACTYLATE, LECITHIN, SODIUM HYDROXIDE, CAPRYLYL GLYCOL, CARBOMER


    Frutto di una lunga ricerca, racchiude in sè la soluzione ideale per aiutare a combattere i segni del tempo in un solo gesto, giorno e notte, 24 ore su 24. La Vitamina E aiuta a combattere i radicali liberi, 2 Oil complex con olio di Argan e olio di Mandorle dolci per rigenerare ed elasticizzare, AQUAPHYLINE® e Acido jaluronico per una super idratazione, Argireline® per un effetto antirughe e MAXnolia per neutralizzare i fattori dell'invecchiamento, Ceramidi aiutano a potenziare la barriera naturale della pelle e promuovono già da subito un effetto tensore.

    BOTTEGA VERDE Straordinaria -Trattamento viso antirughe multi-attivo, azione mirata polifunzionale levigante, idratante, ridensificante con MAXnolia, 2 Oil complex, AQUAPHYLINE® e Acido jaluronico (50 ml)



    Un sistema di chiusura rivoluzionario ed innovativo il Vaso Airless, novità assoluta per il mercato italiano, garantisce e preserva l'efficacia dei principi funzionali della crema Straordinaria. Basta premere con un dito sull'apposita zona rialzata della chiusura e farlo scorrere fino a quando fuoriesce la giusta quantità di crema.


    Straordinaria Trattamento viso antirughe multi-attivo, azione mirata polifunzionale levigante, idratante, ridensificante con MAXnolia, 2 Oil complex, AQUAPHYLINE® e Acido jaluronico (50 ml) - formula 100% attiva BOTTEGA VERDE




    Bottega Verde Straordinaria Crema Viso Maggiori Informazioni Qui



    Lasciate la vostra opinione sul prodotto!

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 5/6/2016, 19:21
     
    .
  2. serena07
     
    .

    User deleted


    Non sono un esperta di inci ma ho visto sul sito (come qui è anche riportato) che non contiene parabeni, siliconi, derivati del petrolio e molte altre cose che è meglio che non siano contenute nelle cremine che noi tutte applichiamo. ^_^
    Questa crema a quanto mi pare di capire, è adatta a pelli mature , quindi non mi interessa particolarmente...ma spero continuino su questa linea!! Meno schifezze ci sono dentro i nostri vasetti meglio è, quindi fanno sempre piacere queste novità. :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    a me interessa parecchio, aspettavo un prodotto così naturale, peccato che costicchia spero ne valga la pena
     
    .
  4. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    ;) Davvero, sembra interessante. Io vorrei provarla. Sì costa un po' però visto l'inci ne varrà sicuramente la pena. Prima voglio provarla, magari in negozio con il tester e se riesco mi faccio dare qualche campioncino.
     
    .
  5. MStellarium
     
    .

    User deleted


    Anche se si tratta di un prodotto formulato senza schifezzine, comunque costa troppo secondo me! Anche con il 50%, 30 euro sono tanti... soprattutto perché ci sono marche eco bio certificate che formulano prodotti simili ad un prezzo minore... Spero che la si possa trovare a meno, un giorno! :wacko:
     
    .
  6. Morganfata
     
    .

    User deleted


    io sarei curiosa di provarla,
    come crema notte,
    ma il prezzo è esagerato.
    ora online si trova a 40 euro.
    Forse con gli sconti che troviamo in questo forum (grazie mille :P )
    si riesce a ad avere altri 10 euro di sconto sul carrello
    e qualcuno potrebbe provarla più serenamente...
    ci faccio un pensierino,
    anche se 30 euro per una sola crema sono comunque cari per me
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Finalmente l'ho ordinata. E' da quando è uscita che la desidero ma costava troppo, ora invece mettendo insieme tutti gli sconti riesco ad averla ad un ottimo prezzo.

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 4/6/2016, 14:06
     
    .
  8. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    La vorrei prendere anch'io per provarla
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Mi è arrivata ieri, questa sera inizierò ad usarla. :)
    Intanto posso dire che la confezione è molto bella. OK, la cosa mi interessa relativamente, quello che mi auguro è di trovarmi bene con la crema, però è un bel vedere! ;)
     
    .
  10. Bottega Verde Fan Club
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
9 replies since 25/10/2015, 16:58   1526 views
  Share  
.