Problema creme viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Revontulet
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Da un paio di giorni ho acquistato dei prodotti per il viso che dovrebbero essere adatti per pelli grasse... I prodotti in questione sono:
    Tonico astringente pori - Pelle Pura
    Crema viso seboequilibrante - pelle pura
    Maschera purificante all'argilla - pelle pura (che non ho ancora usato)
    e mi è arrivato in omaggio un gel struccante viso e occhi all'estratto di Quillaia.

    Il problema è che li sto usando da un paio di giorni, ma la mia pelle sta diventando ancora più grassa e lucida! Ho provato anche a mettere pochissimo tonico e pochissima crema, ma il risultato è sempre lo stesso... sapreste aiutarmi? :(

    Grazie mille in anticipo!
     
    .
  2. valeval1na
     
    .

    User deleted


    Può essere che i prodotti siano troppo sgrassanti per la tua pelle e che reagisca in questo modo, oppure magari è per l'inizio di una nuova routine. Nei prossimi giorni in quest'ultimo caso la situazione dovrebbe assestarsi
     
    .
  3. Revontulet
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta, proverò a continuare fino a fine settimana...
    Nel primo caso dovrei usare prodotti per pelli miste? Anche se mi sembra improbabile, dato che ho la zona T parecchio grassa XD

    Edited by Admin Lenia - 9/10/2015, 14:59
     
    .
  4. valeval1na
     
    .

    User deleted


    se hai la pelle grassa una crema per pelli miste potrebbe essere troppo pesante. Magari questa crema di bottega verde non fa proprio al tuo caso. Io non li ho utilizzati questi prodotti, hai provato a cercare le singole recensioni sul forum?
     
    .
  5. serena07
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto lo stesso problema con questi prodotti...circa un anno fa avevo acquistato tonico, crema e detergente viso di questa linea ma non avuto i risultati che mi aspettavo...il detergente viso mi seccava troppo la pelle, la crema inizialmente sembrava funzionare ma dopo un paio di ore la pelle era comunque punto e a capo. Per quanto riguarda il tonico non ho notato grandi risultati...sull'etichetta infatti parlava di tonico astringente istantaneo ma secondo me non faceva nulla...anzi a volte mi sembrava facesse infiammare ulteriormente i brufoletti che avevo. Dopo che li ho finito non li ho più comprati...

    Subito dopo ho però provato il gel detergente struccante viso e occhi all'estratto di Quillaia e non l'ho più cambiato perché mi sono trovata molto bene se pur non sia specifico per pelli grasse o miste. Mi pare che tu lo abbia ricevuto in omaggio quindi vedi come ti trovi...
     
    .
  6. serena07
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la crema io ne ho provate molte di bv nel tentativo ti trovarne una che non mi facesse diventare la pelle grassa, a parer mio devi provarne diverse fino a quando non trovi quella più adatta a te; ogni pelle reagisce in maniera differente per cui non è detto che ciò che vada bene per una sia adatto anche te.
    In precedenza avevo provato quella alle mandorle (con cui non mi sono trovato per niente bene) e quella all'Argan ed Iris che ho utilizzato per qualche mese con buoni risultati poi non so perché qualcosa è cambiato e la mia pelle è cominciata a diventare nuovamente grassa (mi è successo con più di una crema quindi non disperarti se succede). Così poi ho provato questa della linea pelle pura.
    Comunque dopo diversi tentativi adesso utilizzo solo qualche goccia di olio di Argan puro da circa 6 mesi con cui mi trovo benissimo. La pelle non mi si ingrassa, è luminosa e liscia.

    Ma ripeto ogni pelle è diversa...
     
    .
5 replies since 9/10/2015, 10:37   235 views
  Share  
.