Pepe Rosa Eau de Toilette (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Il nuovo profumo al Pepe Rosa firmato Bottega Verde, nasce dalla splendida unione tra note agrumate e un aromatico bouquet fresco floreale, avvolto dal sensuale accordo di intriganti sensazioni dolci e legnose. Questa famiglia olfattiva dà vita a una fragranza orientale e ambrata, dalla persistenza e dall’eleganza senza tempo a una donna che vuole distinguersi.
    Le opulenti note di testa, bergamotto, mandarino, pepe rosa, si accordano alle fresche e floreali note di cuore del coriandolo, lavanda, fiori d'arancio e sono completate dalle sensuali note di fondo del legno di sandalo, cedro rosso e vaniglia.
    Un profumo dal carattere forte che regala una sensazione di pienezza avvolgente, per una donna sensuale, autentica, spontanea che ama fragranze misteriose e intriganti, generosamente orientali.

    Bottega Verde Pepe Rosa Eau de Toilette Maggiori Informazioni


    Pepe rosa BOTTEGA VERDE Bagnodoccia




    Note di testa: Bergamotto, mandarino, pepe rosa
    Note di Corpo: Coriandolo, lavanda, fiori d'arancio
    Note di Fondo: Sandalo, cedro rosso, vaniglia


    P.S. per chi ha testato l'eau de toilette può descrivere com'è la fragranza .... grazie :)

    Edited by Admin Lenia - 28/9/2015, 11:09
     
    .
  2. la selvatica
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora provato nulla ma è davvero molto interessante questa nuova linea....Lenia sai da quando sarà disponibile sul sito? Grazie..... ;)
     
    .
  3. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao è già disponibile! :wub:

    Edited by Admin Lenia - 28/9/2015, 11:08
     
    .
  4. w@sabi
     
    .

    User deleted


    pepe rosa e fiori d'arancio..quanto deve essere buono! Speriamo solo che sia bello persistente.
     
    .
  5. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    sono curiosa anch'io! :)
     
    .
  6. cicinzia
     
    .

    User deleted


    l'ho preso poco fa. è un eau de toilette fatta bene. molto speziata, poco agrumata, leggermente fiorita. la persistenza è (stranamente) buona. a me piace molto...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    innamorata di questo profumo da subito. fresca e fiorita non troppo dolce (meno male per me) abbastanza durevole...e non so perchè mi rilassa :wub:
     
    .
  8. Campanellina005
     
    .

    User deleted


    Ho comprato il bagnoschiuma e in negozio mi hanno regalato una mini taglia dell'eau de toilette. Entrambi meravigliosi. :wub:
    Quando mi faccio la doccia con questo bagnoschiuma la profumazione persiste per tutta casa (preciso che abito in un bilocale! :lol: ) e sul corpo.
    Il profumo è paradisiaco. Fresco e speziato allo stesso tempo. Mi piace indossarlo prima di andare a dormire. :rolleyes:
    Poi il colore rosa del bagnoschiuma mi ha subito conquistato :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    Buono, molto fresco, dolce e speziato allo stesso tempo. Penso che ne comprerò un'altra confezione. :P
     
    .
  10. SilviaPed
     
    .

    User deleted


    Buono, forse un po' troppo dolce per me. Comunque è da tenere in considerazione. Anche come bagnoschiuna o crema corpo. In ogni caso preferisco violetta o iris.
    Ciaaaoooo
     
    .
  11. ariellauno
     
    .

    User deleted


    Non so perché, ma il profumo pepe rosa di bottega verde mi rende 😀
    allegra ogni volta che me lo spruzzo
     
    .
10 replies since 26/9/2015, 19:59   1876 views
  Share  
.