Stop Piedi Gonfi - Integratore alimentare per favorire il microcircolo ed il drenaggio dei liquidi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Problema: I piedi gonfi sono un vero e proprio problema sia dal punto di vista funzionale sia dal punto di vista estetico
    - Soluzione: Per risolvere la questione bisogna agire dunque su un doppio fronte: un'azione drenante dei liquidi, per favorire il microcircolo ed un'azione con finalità depurativa per l'organismo. Integratore alimentare a base di estratti secchi di Meliloto
    - Modo d'uso: Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno. Trattamento da ripetere durante il corso dell'anno

    Sono tentata da questo prodotto, visto che con questo caldo i piedi mi si gonfiano molto. Le recensioni sul sito sono ottime, ma si sa che valgono quello che vagono...
    Qualcuna di voi l'ha provato? Anche se ora è in offerta rimane un prodotto abbastanza caro e non so se arrischiarmi a prenderlo a "scatola chiusa"...

    Bottega Verde Stop Piedi Gonfi Maggiori Informazioni qui


    Stop Piedi Gonfi - Integratore alimentare per favorire il microcircolo ed il drenaggio dei liquidi corporei (20 cprs) BOTTEGA VERDE



    Edited by Admin Lenia - 14/8/2015, 06:09
     
    .
  2. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Lucy, se posso esser utile ti posto il retro della confezione così vedi un pò gli attivi!

    Stop Piedi Gonfi - Integratore alimentare per favorire il microcircolo ed il drenaggio dei liquidi BOTTEGA VERDE

    ti copio una review presa dal sito bellettomakeup, ma prenderei le sue opinioni sempre con le pinze!

    Sicuramente un valido aiuto per non ritrovarsi due salsicciotti al posto delle gambe, lo dico per esperienza e per la dannata sfiga di avere, per natura, caviglie non proprio esili che già faticano a trovare sandali fashion col cinturino che arrivi a chiudersi (eh sì...succede anche questo), quando poi riesci nell'ardua impresa di trovarne un paio che si allaccia grazie ad un miracoloso ultimo forellino all'estremità del laccetto, ci si mette di mezzo il caldo e la circolazione a far sembrare le caviglie due insaccati strippati in uno spago da cucina...rendo l'idea? ecco, Stop Piedi Gonfi aiuta tantissimo infondendo un senso di leggerezza e aiutando, al tempo stesso, a sgonfiare le gambe, caviglie e piedi... per me una vera manna. Ottimo sia per chi sta tanto in piedi, seduta e necessiti di contrastare il senso di pesantezza degli arti inferiori. La confezione contiene 20 compresse. È consigliata l'assunzione di una compressa al giorno.

    se per caso decidi di provarlo, ti consiglio di abbinare l' Offerta Ice, fino al 17 agosto in offerta 2 prodotti a 6,99!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Grazie Lenia! Ho fatto una ricerca e ho letto che il meliloto è ottimo per il trattamento dell'insufficienza venolinfatica e in più è un antinfiammatorio... lo prendo.
    Avevo già adocchiato l'Offerta Ice e ho visto che nel forum ci sono ottimi commenti sia per la crema che per lo spray ed il prezzo è più che buono. Mi sa che lo metto nell'ordine...
    Bene, proverò l'integratore e poi vi saprò dire! :)
     
    .
2 replies since 8/8/2015, 22:52   204 views
  Share  
.