Olio detergente struccante antietà con olio di Argan e Vitamina E (150 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, oggi vi parlo di quest'olio detergente di Bottega Verde che sto utilizzando da diversi mesi. L'ho comprato perchè mi piaceva l'inci e anche perchè non ho un prodotto simile nella mia beauty routine.
    Il detergente si presenta come una soluzione oleosa, ha un buon profumo fiorito;

    Bottega Verde Olio detergente struccante antietà Maggiori Informazioni


    Olio detergente struccante antietà con olio di Argan e Vitamina E BOTTEGA VERDE



    come da istruzioni, lo massaggio su pelle asciutta, truccata o non, anche sugli occhi......il trucco waterproof lo elimina perfettamente.
    Dopodiché con acqua tiepida, inumidisco le mani e continuo a massaggiare e a questo punto l'olio si trasforma in latte. Poi passo al risciacquo. Devo precisare che durante il risciacquo, il prodotto non va via, al tatto la pelle è unta, ma una volta asciugato il viso, l'effetto unto non lo sentite più di tanto.
    Lascia una pelle morbida, idratata; rispetto ai comuni detergenti in gel, in mousse o altro, devo dire che quest'olio è superiore a livello di idratazione. Nei periodo di forte caldo è veramente fenomenale, non serve applicare una crema idratante, questa soluzione idrata in maniera ottimale. Ne basta poco di prodotto, dura tanto.
    Posso parlar solo bene di questo detergente.

    bottega verde Olio detergente struccante antietà BOTTEGA VERDE



    Ha un difetto, il beccuccio - l'erogatore non è adatto per questa soluzione! E' un beccuccio troppo grande, andrebbe bene per un latte detergente o un gel. L'olio fuoriesce con una pressione tale che schizza dalla mano. Non parlando delle perdite di olio!!! Non avrete mai pulita la zona dove appoggiate il flacone!
    E' consigliabile trasferire l'olio in altra boccetta, oppure togliere l'erogatore e versare il detergente direttamente sulla mano. Detto questo mi sento di consigliarlo, per una pelle grassa non è adatto, la mia è mista.

    bottegaverde Olio detergente struccante antietà con olio di Argan e Vitamina E (150 ml)



    in alto l'inci dell' olio detergente struccante antietà con olio di Argan e Vitamina E
    Se l'avete provato lasciate un commento :)

    P.S. dimenticavo! E' un prodotto antiage, con il massaggio noterete un' attenuazione dei segni d'espressione!

    Edited by Admin Lenia - 5/10/2015, 14:06
     
    .
0 replies since 26/7/2015, 08:07   336 views
  Share  
.