Detergente viso con estratti di boccioli di Rosa e di Magnolia (150 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Il nuovo detergente in gel alla rosa di Bottega Verde LineaFiori elimina con un semplice gesto le impurità dal viso, regalando comfort alla pelle e aiutandola a mantenersi bella e luminosa. Contiene estratto di Magnolia ed estratto di boccioli di Rosa.
    Sprigiona deliziose note fiorite di petali di rosa che dona una inebriante sensazione di benessere. Utilizzato quotidianamente, regala una pelle fresca e vellutata!

    Bottega Verde Linea Fiori Detergente viso con estratti di boccioli di Rosa

    Maggiori Informazioni



    Detergente viso con estratti di boccioli di Rosa e di Magnolia BOTTEGA VERDE LINEA FIORI



    Inci Gel detergente Rosa Linea Fiori Bottega Verde:

    AQUA, DECYL GLUCOSIDE, PENTYLENE GLYCOL, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-6, PHENOXYETHANOL, BENZYL ALCOHOL, ROSA DAMASCENA FLOWER EXTRACT, PARFUM, GLYCEROPHOSPHOCHOLINE, POTASSIUM SORBATE, CITRIC ACID, DISODIUM EDTA, PROPYLENE GLYCOL, CITRONELLOL, BUTETH-3, SODIUM BENZOTRIAZOLYL BUTYLPHENOL SULFONATE, MAGNOLIA LILIFLORA BUD EXTRACT, TRIBUTYL CITRATE, SODIUM BENZOATE, CI 17200

    PAO: 12M

    Detergente latte tonico viso con estratti di boccioli di Rosa BOTTEGA VERDE LINEA FIORI





    in offerta lancio a € 6,99
    Foto dimostrativa

    Edited by Admin Lenia - 14/7/2015, 14:35
     
    .
  2. Elison_padova
     
    .

    User deleted


    Avete provato il detergente gel? strucca bene?
     
    .
  3. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    Ho trovato in offerta il detergente di questa linea e mi son detta "Perchè non prenderlo?". L'ho provato, il profumo è ottimo, sa di rosa, mi piace la schiumetta che fa quando lo metto. Certo, per pelli miste come la mia, ci vuole solo il detergente pompelmo rosa. Infatti, ho deciso che questo detergente lo userò solo quando sono sotto la doccia, mentre l'altro a parte per le prime necessità. Ho scelto così perchè questo mi lascia la pelle più grassa nella zona a T, è più delicato, ma mi piace il profumo e non mi da brufoli, come la saponetta alla Bardana che avevo. ^_^
    Per ora è promosso, anche se il mio preferito rimane il detergente al pompelmo rosa. ;)
     
    .
2 replies since 14/6/2015, 13:33   567 views
  Share  
.