Menta - Crema corpo (200 ml) Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Crema estiva di Bottega Verde, freschissima, al profumo di menta; ideale per mixare una sensazione di energia e benessere!
    La texture è leggera, la formula è arricchita con Vitamina E, burro di Karitè ed estratto di Menta, Dona morbidezza e nutrimento alla pelle del corpo e una sensazione di comfort ad ogni applicazione. Ideale dopo il bagno o la doccia e tutte le volte che si vuole sentire sulla pelle una freschezza vellutante.
    A chi si consiglia: a tutti coloro che vogliono una crema dal profumo fresco


    Bottega Verde Menta Crema corpo scrub sorbetto Maggiori Informazioni


     bottegaverde menta crema corpo BOTTEGA VERDE scrub sorbetto



    Bottega Verde Menta Crema Corpo
    in offerta lancio a € 8,99

    Foto Dimostrativa

    Edited by Admin Lenia - 14/8/2015, 06:06
     
    .
  2. Monica88
     
    .

    User deleted


    E troppo buona questa linea...poi ha un profumino
     
    .
  3. vape77
     
    .

    User deleted


    Col caldo di questi giorni, messa dopo la doccia (bagnoschiuma BV menta) ti lascia tutta bella fresca e idratata. A me piace molto anche per come si spalma.
    Ne ho appena ordinati 2 set (crema+bagnoschiuma)
     
    .
  4. WakameSeaweed
     
    .

    User deleted


    ottima crema, piace molto anche a me! ^_^ peccato che il profumo non duri moltissimo... va bene per l'estate, perchè è leggera e si assorbe in fretta... non è molto idratante, ma col caldo va benissimo...
     
    .
  5. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    ;) L'ho acquistata da poco pure io e confermo quanto avete detto. È una crema fresca e leggera. Spalmata sulla pelle dona un senso di freschezza, tipo effetto freddo. L'ha usata anche mio marito e gli è piaciuta molto. A mio avviso, per il suo effetto freschezza, potrebbe essere usata anche come doposole. Peccato per il profumo che dura poco. L'effetto freschezza permane per qualche ora. In generale sono soddisfatta di questo prodotto.

    Edited by Tobia&Tabby - 7/8/2015, 08:35
     
    .
  6. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    Credo abbiano cambiato l'inci di questa crema. Qualcuna di voi l'ha provata? Com'è?
     
    .
5 replies since 8/6/2015, 17:59   817 views
  Share  
.