Occhiali da sole Naj Oleari con contributo 0,80 euro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    In regalo da Bottega Verde gli occhiali da sole firmati Naj Oleari con un contributo di 80 cent.
    Occhiali da sole con Filtro solare UV400 categoria 3, montatura in pc colore grigio e trasparente, lenti grigie. Sacchetto con coulisse in microfibra con stampa Naj Oleari. Il logo Naj Oleari bianco è stampato internamente nella stanghetta sinistra.
    In Esclusiva on line Bottega Verde fino al 07/06/2015

    Occhiali da sole Naj Oleari qui



    bottega verde Occhiali da sole Naj Oleari 2015

    Occhiali da sole bottega verde Naj Oleari con contributo 0,80 euro

    Occhiali Naj Oleari bottega verde estate 2015

    Bottega Verde Naj Oleari codice sconto, green box, voucher, coupon, offerte riservate


    *Foto Dimostrative
     
    .
  2. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :woot: Veramente belli!! Io li ho ordinati sul sito. Hanno una bella forma e sono abbastanza grandi. Le lenti di color grigio sono sfumate e sono molto belle. Si vede molto bene con questi occhiali e sono ben fatti. Io li consiglio anche perché a quel prezzo possono essere usati in spiaggia senza preoccupazioni di danmeggiarli e rovinarli. Io li acquisto sempre perché con i miei cagnoni ne distruggo tantissimi!!
     
    .
  3. kychy78
     
    .

    User deleted


    Fantastici...io li ho presi in negozio (ne avevano qualcuno in più e li davano a 80 cent spendendo 20 euro) ... Non affaticano la vista e sono davvero comodi ^_^
     
    .
  4. Coralin
     
    .

    User deleted


    Li ho presi anche io,sono economici e senza troppe pretese,ottimi per la spiaggia ,la forma è incredibilmente perfetta per ogni viso ,sobria e versatile.Li consiglio ,è un'ottima occasione!
     
    .
3 replies since 3/6/2015, 09:35   898 views
  Share  
.