Buongiorno a tutte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara C.
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze,
    e se ci sono anche ai ragazzi :-)

    Il mio nome è Mara e mi sono unita a voi perché mi ha parlato di questo sito una mia vecchia collega.
    Mi scuso fin da subito se farò molte domande, ma non sono molto pratica con il pc e ancora meno con l'acquistare on-line, purtroppo la scorta che avevo accumulato approfittando degli ordini della mia amica è andata scemando e ora che ci vediamo meno mi vedo costretta ad imparare ad arrangiarmi!

    Ho già gironzolato nelle offerte e posso chiedere una cosa? E' un periodo con offerte basse? Quando mi faceva lei gli acquisti riuscivo a comprare veramente tante belle cosine senza spendere cifre folli.
     
    .
  2. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mara, benvenuta! Io non ho ancora fatto un anno con BV allora ti lascio rispondere dalle altre botteghine su i cicli di sconti sul sito!

    Edited by Admin Lenia - 2/6/2015, 10:09
     
    .
  3. vivianina94
     
    .

    User deleted


    ciao, benvenuta :) io sono Viviana... è da un po' che sono su questo forum, la mia passione è proprio lo shopping online quindi ti posso dire tutto quello che vuoi ahha :P di solito le offerte "girano" nel senso che in un certo periodo ci sono , poi bisogna aspettare fin quando ricompaiono :) vedrai che comprare online è semplice, non potrai più farne a meno! buon divertimento :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Ciao Mara, benvenuta!

    Le offerte vanno un po' a cicli: recentemente c'era un bellissimo sconto del 60% su tutto, prima lo sconto di 10 euro.... chissà, forse ritorneranno!
    Comunque ci sono sempre offerte interessanti che abbinate ai due sconti, 3 e 5 euro, alla fine permettono begli acquisti!
     
    .
  5. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Mara, Benvenuta, forse ti riferisci al buono sconto da 10 euro. Ormai è stato disattivato da molti mesi.
    Le promozioni cambiano settimanalmente, dipende dai prodotti che ti servono, in certe campagne son in saldo, in altre costano un pò di più.
    Cmq trovi molte offerte a 4,99 e anche meno, non è che i prezzi sono alti. A volte si regalano sconti. Alla fine si risparmia sempre. Bisogna controllare se i prodotti o prodotto che serve ha un buon sconto.
     
    .
  6. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    toot Ciao Mara benvenuta e piacere di conoscerti
     
    .
5 replies since 1/6/2015, 05:48   130 views
  Share  
.