Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WakanameSeaweed
     
    .

    User deleted


    Buondì!
    Sono Francesca, e da questo inverno ho riscoperto la marca Bottega Verde, grazie a dei coupon regalatimi da un'amica per Natale (insieme a una confezione regalo... Peonia Splendida, per essere precisi! ;)). Avevo avuto i primi "contatti" con questo brand diversi anni fa (quasi 12, credo...) e non ero rimasta contenta dei risultati (ma ero anche una ragazzina in pieno panico adolescenziale, e quindi diciamo che capivo molto poco di tutto...); ora invece mi sono data alla pazza gioia, e ho provato diversi prodotti, e con alcuni dei quali mi trovo veramente bene! che dire, in sei mesi sono diventata una accanitissima fan! Scoprendo l'esistenza di questo forum poi, ho capito di non essere la sola! ;) Nel frattempo, sto trascinando nel vortice BV anche mia madre, mio fratello e mio marito, i principali soggetti che si prestano (non sempre volentieri) ai miei test prodotto...
    Spero di trovare su questo forum utili consigli e valide recensioni sui prodotti BV... oltre che a qualche codicino per risparmiare un po' sulle mie folli spese! ;)
    Un saluto a tutti,
    Francesca
     
    .
  2. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesca, benvenuta! :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Benvenuta Francesca!
     
    .
  4. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Poi ci devi raccontare cosa hai combinato con tuo marito. Ho mezza-idea di rimpiazzare il suo dopobarba, deo, ect. con prodotti BV. ; )

    Benvenuta!

    Ciao,

    L
     
    .
  5. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesca, piacere di conoscerti e Benvenuta :woot:
     
    .
  6. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :D Ciao Francesca è un vero piacere conoscerti. Benvenuta!!!! Anche io ho contagiato tutta la famiglia, marito compreso!! :woot:
     
    .
  7. WakanameSeaweed
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il benvenuto! :wub:
    CITAZIONE (pazzaglia1 @ 20/5/2015, 15:43)
    Poi ci devi raccontare cosa hai combinato con tuo marito. Ho mezza-idea di rimpiazzare il suo dopobarba, deo, ect. con prodotti BV. ; )

    Allora, riguardo ai deodoranti, in realtà la cavia è stata mio fratello, che essendo ancora un giovincello, emana, diciamo... effluvi persistenti... :rolleyes: gli ho comprato qualche mese fa il nuovo deodorante al the verde della lineafiori, e devo dire che funziona benissimo! dura quasi tutta la giornata (salvo allenamenti di calcio, a quelli non c'è rimedio, purtroppo...), e non solo annulla gli odoracci, ma si sente un leggero profumo di fresco... ma devo dire che lui è davvero un caso estremo, ha una sudorazione acida e abbondante, quindi per una persona "normale" credo che questo deodorante sia ottimo! infatti al marito stavo meditando di rifilare quello al latte di cotone, sempre della lineafiori... :shifty:
    Il marito, un vanitoso narciso, devo dire che si presta molto volentieri a test di creme e cremine di ogni genere... sono fortunata da questo punto di vista, non è uno di quelli che pensano che le creme siano "roba da donne"... anzi, a volte lo becco letteralmente col ditone nel vasetto di crema in stile "grissino nella nutella" :rolleyes: posso dire che si trova molto bene col tonico al cetriolo della linea pelle mista... praticamente lo beve... quando è in offerta (raramente, purtroppo) devo farne scorta! ora sta provando il dopobarba della linea uomo blu di spezie, ma secondo lui, che ha la pelle del viso delicata e un tipo di barba molto duro e spesso, non è abbastanza idratante... come profumazione, gli piace, ma preferisce la linea abete argentato... io ovviamente, in quanto a profumo, preferisco quello al pepe nero... :P l'ho usato come test per praticamente tutte le creme per i piedi, e devo dire che quella al talco per lui, che fa un lavoro pesante con scarpe antinfortunistiche, è la migliore... lui ha i piedi morbidi, a differenza di me che li ho secchi incendiati tutto l'anno, per cui anche se la suddetta crema al talco non è molto idratante, ci si trova bene lo stesso (per me in vece il profumo è molto buono, ma non idrata abbastanza, purtroppo). la crema da notte Retinolo Bio devo dire che è stata... equamente condivisa... tanto che quando è terminata, la richiesta è prontamente stata "non ne hai una di scorta?" (si, faccio parte di quel disperato manipolo di persone che si potrebbero definire pre-accumulatori compulsivi... ossia, se è in offerta, faccio scorta, anche se al momento non mi serve! il mio armadio è una mini profumeria...) purtroppo non ne avevo, quindi credo che alla prima occasione gli farò testare quella effetto lifting, che sto usando ora per la notte... anche se ho paura che, come quella al retinolo, me la finisca in tempi record!! che persona egoista che sono... come crema da giorno, al momento usa "One Man One Cream" della marca Lush... so che questo non è il luogo, ma di questa marca consiglio in particolare le creme da rasatura, "Dirty" e "Prince", in particolare, per quei mariti con barba folta e peli duri, ma con la pelle del viso secca o delicata... a mio marito è letteralmente rinata la faccia da quando ha sostituito la schiuma gillette con queste creme! davvero miracolose! per i prossimi test sul marito... stay tuned, vi terrò aggiornate! ;)
    Dimenticavo! usa tantissimo la crema mani riso venere (prima usava quella alle mandorle dolci), ci si trova benissimo! ;)

    Edited by WakameSeaweed - 20/5/2015, 18:39
     
    .
  8. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :blink: Cavolo, peggio di mio marito che si mette la crema per il corpo BV tutte le mattine!! :D
    Per fortuna, almeno non intralciano i nostri acquisti bottegosi!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Haha, io devo correre dietro il marito col ditone mio pieno di crema. Pero' lo vedo sempre piu' interessato su gli effetti viso con tutte le cremine magiche BV. Questo anno mi sono dedicata a convincerlo di mettere protezione solare (almeno sta guardando e provando capelli) - e per i piedi non c'e' speranza. L'unico rimedio che ho trovato e' di ogni tanto riempirli le scarpe con il bicarbonato!

    Ho provato il deo estratto Cotone (stuuupendo!) allora mi devo attrezare con quello a Te' verde per mio marito per sentire come lo trasforma.

    Allora dite che sono fortunata - le cremine tutte mie?!? :rolleyes:

    Ciao,

    L
     
    .
8 replies since 20/5/2015, 09:54   118 views
  Share  
.