New Estate 2015 Bottega Verde: Detergente e tonico spray Rosa e Menta Scrub Sorbetto Crema Corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Perché stupirvi è il nostro credo! Una piccola anteprima su nuove linee in uscita per l'estate 2015 da Bottega Verde.
    In arrivo BV LineaFiori Detergente viso con estratti di boccioli di Rosa e di Magnolia da abbinare a un Tonico Viso Idratante Spray. In più completa la linea con un latte detergente viso con estratti di boccioli di Rosa e di Giglio.
    Si amplia la freschissima linea unisex alla Menta con uno Scrub Sorbetto con estratto di menta e una Crema Corpo alla Menta.


    Bottega Verde Detergente viso ai boccioli di rosa e tonico viso spray idratante e Menta Scrub Sorbetto Crema Corpo



    Novità Bottega Verde Menta e Linea Fiori
    Maggiori Informazioni qui



    In vendita sul sito Bottega Verde.
    *Foto dimostrativa

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 24/5/2016, 19:50
     
    .
  2. pufetta83
     
    .

    User deleted


    Bellooooo..non vedo l'ora che esce la nuova linea...sono molto curiosa a provarla
     
    .
  3. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    WOW! :woot: Scrub "sorbetto" rende proprio l'idea del fresco!!

    Ciao,

    L
     
    .
  4. Anjie81
     
    .

    User deleted


    ^_^ sono curiosa del detergente viso alla rosa e il tonico e lo Scrub Sorbetto Menta
     
    .
  5. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: Wow Lenia!!! Grazie per le info!!! Mi attira un sacco la crema corpo alla menta!!
     
    .
  6. Very87
     
    .

    User deleted


    Belli ma è sono una novità che durerà solo per l estate o ci sarà sempre
     
    .
  7. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    @Very come tutti i prodotti sul mercato, se viene richiesto dalla clientela continua la produzione.
    A volte bottega verde ritira dal commercio ottimi prodotti, non si è mai capito il perchè!
    Sicuramente i costi di produzione!
    Cmq questi articoli non sono un' edizione limitata!
    La menta non è una fragranza invernale, lo scrub e la crema corpo potrebbe uscire di produzione nei mesi più freddi. E' possibile.
     
    .
  8. Very87
     
    .

    User deleted


    Ok si concordo con te sul fatto che quasi sempre bottega verde toglie molti prodotti validi
     
    .
  9. lasalalorenzo27
     
    .

    User deleted


    ciao lenia potresti aggiungere una foto dell'INCI del detergente e del tonico?
     
    .
  10. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Lorenzo, la linea non è ancora in vendita e non posso aver l'inci. L'immagine è una foto dimostrativa di come si presenta il prodotto.
     
    .
  11. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    Lenia sai per caso quando saranno disponibili queste novità? Non vedo l'ora di provarle :woot:
     
    .
  12. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    è possibile già da domani trovarle in vendita sul sito! Non penso a giugno perchè la linea è già disponibile! Domani vedremo, son curiosa anch'io! :shifty:
     
    .
  13. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :woot: Speriamo!!! Sono curiosissima
     
    .
  14. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Hanno rimandato il lancio, strano, non me l'aspettavo! E quindi si aspetta giugno! Prossima campagna!
     
    .
  15. Very87
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono rimasta oggi mi sembrava che il lancio fosse stamattina invece pazienza aspettiamo la prossima campagna
     
    .
16 replies since 19/5/2015, 19:16   679 views
  Share  
.