Lavanda Fioritura Italiana nuova linea Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    La lavanda fa parte del patrimonio cosmetico delle nostre terre, ogni goccia della sua essenza regala una sensazione di leggerezza, buonumore, benessere e relax. Non solo, alla Lavanda vengono attribuite proprietà benefiche anche per la pelle, infatti tradizionalmente viene usata nelle creme come riequilibrante e lenitivo.
    Possiede un effetto riequilibrante, restituisce tranquillità, allevia lo stress. Fragranza apprezzata sin dai tempi più remoti per la sua azione distensiva, riduce l'agitazione, il nervosismo.

    Bottega Verde Lavanda Fioritura Italiana Maggiori Informazioni


    lavanda fioritura italiana BOTTEGA VERDE


    Bottega Verde Lavanda Fioritura Italiana, la linea è composta da:

    Lavanda Fioritura Italiana - Bagnodoccia delicato (400ml)
    Lavanda Fioritura Italiana - Lavamani (250 ml)
    Lavanda Fioritura Italiana - Crema mani (75 ml)
    Lavanda Fioritura Italiana - Saponetta (150 g)
    Lavanda Fioritura Italiana - Crema per il corpo (250 ml)
    Lavanda Fioritura Italiana - Acqua profumata (100 ml)
    Lavanda Fioritura Italiana - Profumo per cassetti e armadi
    Lavanda Fioritura Italiana - Spray per ambiente (250 ml)

    Edited by Admin Lenia - 27/4/2015, 21:48
     
    .
  2. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    .
  3. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Bellooo.. aspettavo questo annuncio da quando lo hai intimato la settimana scorsa che annuncerai la nuova linea tutta a lavanda!

    Ho una grande passione per lavanda e la uso da per tutto, diffusore essenze, qualche goccia x lavre per terra senza dire nel ammorbidente, ect. Aspetto la crema mani in omaggio con tanta anticipazione. Ho fatto il mio primo ordine online subito dopo di aver ricevuto la newsletter x farci ricordare della scadenza del 50% su tutto.

    L'aqua profumata sara' perfetta x estate, una bella rinfrescata e (dipende quanto olio essenziale contiente) un naturale anti-insetti!

    Ciao,

    L

    Edited by pazzaglia1 - 23/4/2015, 15:05
     
    .
  4. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    lavanda BOTTEGA VERDE


    *Foto dimostrativa

    Edited by Admin Lenia - 27/4/2015, 21:49
     
    .
  5. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    ;) Pure io adoro da sempre la lavanda e mi chiedevo come mai BV non avesse mai pensato ad una linea con questa fragranza assai diffusa in cosmesi. Che bello!!! Non vedo l'ora di acquistare i vari prodotti. BV ci stupisce sempre!! :woot:
     
    .
4 replies since 22/4/2015, 18:27   606 views
  Share  
.