Passione Mediterranea - Abbronzatissima - Terra-Blush illuminante abbronzante con estratto di fiori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Da BottegaVerde la nuova terra compatta molto soffice e facilmente sfumabile, da utilizzare come terra abbronzante o come fard. Caratterizzata da una texture meravigliosamente setosa, scivola sulla pelle e si sfuma con estrema facilità, crea giochi di luce per un effetto pelle abbronzata incantevole! Aderisce in modo ottimale grazie ai pigmenti micronizzati e dona luminosità al viso. Ideale per creare il classico contouring, per riproporzionare i volumi del viso e vivacizzare il colorito dell'incarnato in modo estremamente naturale.

    Disponibile in 3 tonalità: sabbiarosa - terra di Siena - argilla

     
    .
  2. Admin Lenia
     
    .

    User deleted



     
    .
  3. Very87
     
    .

    User deleted


    Questa terra dell ultima foto che tonalità sarebbe
     
    .
  4. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Very è una foto dimostrativa, cmq dovrebbe essere il color argilla dato che il primo è più chiaro e l'ultimo della collezione è più scuro!
     
    .
  5. Very87
     
    .

    User deleted


    Ah ok bellissimi
     
    .
  6. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    di nulla, nella prima foto in alto i colori sono più reali
     
    .
  7. 6sun
     
    .

    User deleted


    Belli belli !!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. starlight100
     
    .

    User deleted


    ho provato i negozio sabbia rosa: mi è piaciuta, un colore molto delicato, adatto a chi è smorta come me :alienff:
     
    .
  9. MStellarium
     
    .

    User deleted


    Chissà se riproporrano questa linea di terre (spero di sì!), io ho adorato sabbia rosa!! L'ho usata per tutta l'estate, è un colore che si adatta molto bene alle carnagioni chiare :wub:
     
    .
8 replies since 9/4/2015, 17:51   485 views
  Share  
.