bagnodoccia Dupe dei "Legni Fruttati" dell'Erbolario - PERA E LEGNI AROMATICI" Wa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cateselmin
     
    .

    User deleted


    Ieri, gironzolando tra le corsie del discount DI PIU' (vedi post nella sez. "Altri detergenti intimi") ho visto anche dei bagnodoccia in gel con delle profumazioni "mixate" (2 frutti)... ho provato ad annusarli ed erano tutte paradisiache :wub: C'era quello al cocco&mango (divino!!!!), quello al peperoncino&non ricordo cosa, e altri due, che vi citerò... In questo post parlerò solo del primo.
    Si tratta dei bagnodoccia della marca Wash inFresh (entrambi della linea Wellness) alla Pera&Legni Aromatici, e di quello all'Uva&Cannella.
    Parlerò appunto del primo.
    Bagnodoccia Pera&Legni Aromatici Si presenta in una confezione di plastica trasparente con tappo a scatto nero, il liquido è color verde mela. In negozio non ho potuto resistere, l'ho annusato x pochi istanti ed è molto simile al profumo che ha la linea dell'Erbolario "Legni Fruttati" :wub: :wub:
    Contiene 500 ml di prodotto, con un PAO di 12 mesi.

    Qualche cenno.... "Detergi delicatamente la pelle e trasforma il quotidiano appuntamento con la doccia in rituale di puro piacere x il corpo e x la mente. Il segreto di questa nuova linea di BagniDoccia Wash inFresh è la combinazione di profumazioni innovative ed intriganti. Il Bagnodoccia Pera & Legni Aromatici ti farà vivere l'esperienza di un tuffo nella natura. La sua profumazione dolce e avvolgente ti donerà una piacevole sensazione di benessere".

    Ecco l'Inci:

    AQUA 2 solvente
    SODIUM LAURETH SULFATE 1 tensioattivo
    SODIUM CHLORIDE 2 viscosizzante
    COCAMIDE MEA 1 tensioattivo/viscosizzante
    COCAMIDOPROPYL BETAINE 1 tensioattivo
    PARFUM
    GLYCERIN 2 umettante
    POLYQUATERNIUM-7 1 antistatico/filmante
    CITRIC ACID 2 agente tampone/sequestrante
    PROPYLENE GLYCOL 1 solvente
    TRIETHYLENE GLYCOL 1 solvente
    MAGNESIUM NITRATE 1 additivo
    MAGNESIUM CHLORIDE 2 additivo
    HEXYL CINNAMAL 1 allergene profumo
    ALPHA-ISOMETHYL IONONE " " "
    LINALOOL " " "
    CITRONELLOL " " "
    GERANIOL " " "

    DMDM HYDANTOIN 1 conservante
    BENZYL ALCOHOL " "
    METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE " "
    METHYLISOTHIAZOLINONE " "
    CI 19140 1 colorante
    CI 42051 " "


    Costa solo 1,39 € ed è reperibile nei discount DI PIU' presenti in quasi tutta l'Italia. Per trovare il punto vendita più vicino a voi, basta consultare il sito www.d-piu.com ^_^
     
    .
0 replies since 15/2/2015, 22:35   94 views
  Share  
.