Set Phon + piastra , € 4,99 ( color verdino)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coralin
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte avendo notato che gli omaggi con contributo sono ancora presenti come settimana scorsa volevo condividere con voi la mia esperienza : nel mio ultimo ordine ho aggiunto ,con piccolo contributo di €4,99 ,la scelta dell'omaggio : set Phon+ piastra .
    Il colore è leggermente più verdino chiaro,non proprio giallino .La spina è tedesca e ha bisogno di riduzione .
    E' di discreta fattura , buon materiale antiscivolo,la potenza è accettabile per essere un phon da viaggio è più che ottimo. Il phon ha davanti ,cosa che non c'è nella foto caricata dal sito, un'accessorio in più, una bocchetta nera staccabile per la piega . Eroga solo aria calda e ha due potenze.
    La piastra è piccola,pratica e maneggevole ,perfetta per brevi spostamenti ,in valigia,in borsetta, è indispensabile per darsi una rapida sistematina ai capelli,sia corti che lunghi, io li ho lunghissimi ed è efficace anche su quelli lunghi . La potenza non è come quelle grandi professionali ,ma è normale che sia così essendo da viaggio ,formato piccolo e poi non si danneggiano i capelli perchè la piastra è di ceramica bianca.
    La piastra ha una spina con attacco italiano e non necessita di riduzione.
    Mi sento di consigliare questo indispensabile set perchè ha veramente un ottimo rapporto qualità prezzo e poi in casa questi piccoli elettrodomestici sono sempre utili e utilizzati da tutti :) .
    Un caro saluto :)



    Edited by Coralin - 9/2/2015, 18:24
     
    .
  2. samp82
     
    .

    User deleted


    Grazie Coralin :) ... dalla tua recensione sembrerebbe davvero un set utile :)
    La piastra (da viaggio) in ceramica è carinissima.
     
    .
  3. mary31
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con Coralin,anch'io ho preso questo set e mi sto trovando davvero bene,è molto pratico per i viaggi perchè occupa pochissimo spazio in valigia.Lo consiglio anch'io!
     
    .
  4. orchidea86
     
    .

    User deleted


    Concordo anch'io con la perfetta descrizione... è un ottimo rapporto qualità- prezzo!!
     
    .
  5. freuda
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! vorrei comprare anche io questo set; una domanda super rapida: asciuga abbastanza velocemente i capelli il phon? Ne sto cercando uno con questa caratteristica..grazie mille ;)
     
    .
  6. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Freuda, il phon è 1200 Watt, con questa potenza puoi asciugare velocemente i capelli. Se hai una lunga chioma, impiegherai naturalmente più tempo. Ho pubblicato su Facebook tutte le informazioni e foto che non sono riportate sul sito.
    Le trovi a questo indirizzo da qui
     
    .
  7. freuda
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Molto gentile ;)
     
    .
  8. SilviaPed
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Io l'ho preso a 7,99 euro (il set phon e piastra) però non è verdino e nero ma bianco e nero con dei disegni piccoli. La piastra non l'ho ancora usata, il phon sì e mi piace. E' piccolo, formato viaggio ma asciuga bene, lo uso quotidianamente, consuma poco e fa il suo dovere, tra l'altro preferisco un phon che ha un getto d'aria non troppo forte magari fa meno male ai capelli... poi non so. Mi piace, voto 8.
     
    .
  9. ROMY1
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho acquistato
    Mi trovo bene ottimo da viaggio
     
    .
  10. mamarilla
     
    .

    User deleted


    che carino ..ma c'e' ancora?
     
    .
  11. SilviaPed
     
    .

    User deleted


    Ho guardato sul sito e adesso non c'è, però ogni tanto lo ripropongono tra le "offerte speciali". Mi pare d'averlo visto qualche settimana fa.. Ciao :)
     
    .
10 replies since 9/2/2015, 17:13   929 views
  Share  
.