Gratis il Bracciale con charms da Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Esclusiva Web Bottega Verde, solo per chi acquista on line, ha in omaggio charm in più per arricchire il bracciale!
    Per chi acquista due prodotti della linea fragranze di natura o vaniglia nera, avra' in omaggio un carinissimo bracciale con due charms e per ogni prodotto aggiuntivo altre 2 charm in più a scelta fino ad un massimo di cinque in fantasie assortite.
    La Linea Vaniglia nera a un prezzo speciale sul Web Store.
    Spedizione Gratis e Veloce!

    OFFERTA RICEVI GRATIS UN BRACCIALE CON CHARM QUI
    Esempio:
    2 cosmetici 2 charm + bracciale
    3 cosmetici 4 charm + bracciale
    4 cosmetici 5 charm + bracciale

     
    .
  2. Coralin
     
    .

    User deleted


    Ciao botteghine ciao Admin Lenia ,io non ho saputo resistere a questa magnifica opportunità e ho effettuato un ordine bello ricco.
    Ho ricevuto questo fantastico bracciale + 5 charmes ,arrivato e subito indossato..troppo carino veramente !Poi questo mesele consegne sono celerissime wowww !! Lo consiglio a tutte :) è delizioso !
     
    .
  3. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao coralin, per caso ti è arrivato un gufetto come charms tra i 5? Grazie :)
     
    .
  4. Coralin
     
    .

    User deleted


    Buonasera Admin Lenia è sempre una gioia leggerti ,si ti confermo che ho ricevuto : gufetto (quello stilizzato con sagoma vuota perchè ce ne sono due simili) - farfalla con ali lisce - cagnolino-tartaruga-coccinella - 5 charms , e speravo tanto di ricevere questi simbolini così beneauguranti :) , un mio piccolo vezzo . Vale la pena ordinare if antastici prodotti delle linee in promozione :)
    Credimi sono una meraviglia ho il bracciale accanto a me, te lo inviano in un delizioso sacchettino di organza .Domani lo indosserò ,non vedo l'ora :)

    Desideravo aggiungere che i charms : farfalla con ali lisce - cagnolino . tartaruga ,hanno il moschettone ,quello che si vede dalle foto del sito ufficiale di Bv quindi spostabil ia proprio piacere , mentre il gufetto e la coccinella sono integrati in due maglie tonde della maglia grumetta del braccialetto :)

    Suppongo che coccinella e gufetto essendo già integrati nel bracciale,così come si evince dalla foto, li mandino già completi con questi 2 graziosi simbolini ,il resto ,quelli col moschettone,li invieranno in base alla disponibilità..poi chissà qualora se ne facesse esplicita richiesta al servizio consumatori di BV all'atto dell'ordine su qualche personale preferenza ,magari la esaudiscono :) e te li inviano secondo la richiesta
     
    .
  5. eleonoraantonaci
     
    .

    User deleted


    ciao...grazie per averci fatto vedere questa meraviglia,io aspetto con ansia il mio pacco contenente il braccialetto!!senz altro ve lo farò vedere appena arriva..siete mitiche!un bacione
     
    .
  6. Coralin
     
    .

    User deleted


    @eleonoraantonaci ma grazie a te :) ..se riesco carico la foto del braccialetto, sono un pò impedita in queste cose tecnologiche :) ,però ti assicuro che le foto del sito rispecchiano la realtà..il bracciale è delizioso e ne vale la pena,così come vale la pena prenderlo con i 5 charms visto che i prodotti abbinati all'offerta sono fantastici :)..un abbraccio !
     
    .
  7. Coralin
     
    .

    User deleted




    Ciaoo ... questo è il braccialetto :)
     
    .
  8. eleonoraantonaci
     
    .

    User deleted


    coralin credo che il bracciale sia bellissimo,le tue foto rendono perfettamente l idea!!ti ringrazio di cuore!ciaoo
     
    .
  9. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :woot: Bello davvero questo bracciale!! Grazie mille per foto e recensioni. Sembra anche ben fatto e resistente.
     
    .
  10. Coralin
     
    .

    User deleted


    @Tobia&Tabby ma ciaoo :D ,ebbene si sono riuscita ad inserire la mia prima fotina nel forum :) . Il bracciale e i charms sono deliziosi,la cosa bella è che puoi aggiungere altri charms oltre a quelli di BV perchè hanno il moschettone . Bv nè dà max di 5 pezzi , ma in rete o in giro si trovano charms simili,magari con iniziali o simbolini o pupazzetti,quindi a seconda di come ci gira la giornata, possiamo usare come base il braccialetto e adornarlo come più ci piace :) ...Poi la Primavera pian piano si avvicinerà e sarà bello sfoggiare questi deliziosi gingilli ....siamo troppo vezzose è vero :D ?? ... Un abbraccio :) !!
     
    .
  11. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    ;) Sì cara hai proprio ragione. I charms sono facili da trovare in giro ed in men che non si dica è possibile arricchire il bracciale. Per fortuna siamo così vezzose noi donne almeno facciamo girare l'economia :lol: Mi piace davvero tanto questo bracciale. Penso farò un ordine per prenderlo.
     
    .
  12. DADAPARIS
     
    .

    User deleted


    Bello bello! Anche io l'ho ricevuto e fa davvero un bell'effetto! Sto pian piano arricchendo il bracciale con altri charms! 😃😃
     
    .
11 replies since 6/2/2015, 20:08   915 views
  Share  
.