Scrub detergente delicato antietà con Vitamina E olio di Mandorle dolci e microgranuli di Riso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elly2111
     
    .

    User deleted


    Scrub detergente delicato antietà con Vitamina E olio di Mandorle dolci e microgranuli di Riso

    Bottega Verde dice

    Uno scrub morbido e vellutato, arricchito con microgranuli di Riso, che regala una detersione efficace ma estremamente delicata, per preservare la giovinezza della pelle. La speciale formula multifunzionale deterge, esfolia, elimina cellule morte ed impurità in un solo gesto. Arricchito con Vitamina E e olio di Mandorle dolci, utilizzato quotidianamente rinnova l'aspetto della pelle, contribuendo a far sparire il colorito spento e a renderla più luminosa e meravigliosamente morbida.

    INCI:
    AQUA (solvente)
    SODIUM LAURETH SULFATE (tensioattivo)
    GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
    PENTYLENE GLYCOL (condizionante cutaneo / solvente)
    NEOPENTYL GLYCOL DIETHYLHEXANOATE (emolliente / condizionante cutaneo)
    COCAMIDOPROPYL BETAINE (tensioattivo)
    PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (condizionante cutaneo)
    ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER (filmante)
    ORYZA SATIVA POWDER (volumizzante)
    TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
    POLYETHYLENE (antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
    PARFUM
    SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
    SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante)
    DMDM HYDANTOIN (conservante)
    DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante)
    LINALOOL (Allergene del profumo)
    LECITHIN (antistatico / emolliente / emulsionante)
    LIMONENE (Allergene del profumo)
    TOCOPHEROL (antiossidante)
    ASCORBYL PALMITATE (antiossidante / coprente)
    CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)

    Le mie prime impressioni

    Il pacco mi è arrivato oggi quindi l'ho usato stasera per la prima volta:
    ho una pelle mista e matura,necessitavo di un prodotto che mi lavasse a fondo ma con delicatezza.Il prodotto si presenta come una crema di media morbidezza,con pochi microgranuli di dimensioni abbastanza grandi,mi ha lavato molto bene il viso ma con delicatezza lasciandomi la pelle setosa (la pelle non tirava,logicamente dopo una mezzoretta ho dato la mia solita crema).Non è uno scrub poichè i microgranuli contenuti sono talmente pochi da non svolgere assolutamente questa azione quindi credo di poterlo usare per una detersione quotidiana, direi che per ora sembra che faccia esattamente quello che promette vedremo poi come si comporta usandola tutti i giorni
     
    .
  2. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Ho preso questa anch'io ed ho avuto lo stesso parere dei microgranuli. Per rimediare aggiungo un dito di scrub all'albicocca per far piu' scrub con questo detergente.

    Il profumo e' incantevole e fa il suo lavoro abbastanza bene, ma non penso che la ricomprerei visto ge devo alimentare i microgranuli per avere qualche effetto.

    Ciao,

    L
     
    .
1 replies since 21/1/2015, 21:38   292 views
  Share  
.