Giaccone Parka Naj-Oleari Bottega Verde

Offerta speciale dal 19/1 al 1/2/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Sono tentata da questo giaccone, devo eliminare quello che uso ora (consumato!) e me ne serve uno "da battaglia", per così dire!
    Se non ricordo male lo stesso giaccone era in offerta qualche mese fa, forse in ottobre, c'è qualcuna che l'ha preso e che mi può dire com'è?
    Non mi aspetto grandi cose da un giaccone che costa 14 euro, ma almeno che sia passabile, e poi mi piacerebbe anche sapere come calza, per decidere la misura. Grazie!


    jpg

     
    .
  2. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    sì anche io vorrei qualche informazione sulle taglie.
     
    .
  3. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Io lo presi per mia sorella! L'ha trovato subito adorabile! Avevo preso la taglia 3 alias 50-52 (perché tanto se le andava grosso, lo avrebbe preso mia madre)... La taglia 3 invece le sta bene (di pantaloni lei porta la 44, max 46), a mia madre (taglia di pantaloni 48-50 sta stretto di fianchi)... Quindi se le taglie sono rimaste quelle, direi che "calza" poco, poi non lo so, forse dipende sempre da persona a persona!
    Per quanto riguarda la qualità, è buono (per il suo basso prezzo), è morbido... solo i bottoni sono da rafforzare, altrimenti li perdi!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Grazie Psiche!
    Quindi le taglie sono piccole...buono a sapersi!
     
    .
  5. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Di niente!!
     
    .
  6. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta! Quindi meglio prenderla più grande? Chissà se c'è ancora, provo a vedere :D Grazie ancora!!
     
    .
  7. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Di nulla, buono shopping!
     
    .
6 replies since 19/1/2015, 14:55   675 views
  Share  
.