Borsa trendy Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elly2111
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti sono una nuova iscritta,qualcuna di voi ha preso la Borsa trendy presente nelle Offerte speciali di questa campagna,mi potreste dire se è carina ho è solo una ciofeca,mia figlia se ne è innamorata, le misure sono 38 x 18 cm ma non riesco a capire se 38 cm sono la lunghezza ho l'altezza, spero che qualcuno mi risponda perchè devo fare l'ordine entro il 18 gennaio, vi ringrazio

    jpg



    Edited by Admin Lenia - 14/1/2015, 16:46
     
    .
  2. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao, io l'ho comprata da Bottega Verde circa 3 anni fa, l'ho presa anche a mia sorella perchè lei si era innamorata. E' stupenda!! Tessuto morbito, similpelle, non è plastica dura, di un bellissimo turchese metal , ai lati è di velluto luminoso con disegni fioriti, con delle sfumature dorate brillanti (è come in foto). Manici stile pitonato. Posso farti delle foto, dopo 3 anni non è una borsa proprio nuova, ma guarda puoi comprarla a occhi chiusi perchè è meravigliosa, se hai dubbi cerco di farti foto anche se renderanno poco già ti avviso, quando è luminoso - metal il soggetto da fotografare, non rende tutte le sfumature!

    Edited by Admin Lenia - 14/1/2015, 18:55
     
    .
  3. elly2111
     
    .

    User deleted


    Lenia ti ringrazio per la risposta così solerte,potrei chiederti se è una borsetta che si può portare sulla spalla,non voglio approfittare della tua gentilezza ma se non ti è di troppo disturbo potresti farmi una foto con visione laterale della borsetta o perlomeno dirmi quanti centimetri misura di lato o se è piatta grazie

    ringrazio anche la gentile anima che ha inserito la foto :lol:
     
    .
  4. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    di nulla figurati, non è una borsetta che si porta sulle spalle, a mano, non ha cinghie.
    Foto di lato non vedresti nulla, è piatta come borsa. Io l'ho usata molto vestita casual, sui jeans rende parecchio. Ma nello stesso tempo è anche elegante, non pacchiana, non è grezza. :) Sembra una borsa di marca, la foto che vedi non è una stampa, è ben rifinita. E' capiente, morbida. Ho preso altre borse da bottega verde ma questa è la più bella e particolare.
    Puoi andare sul sicuro, non rimarrai delusa. Se fosse stata bruttarella, poco capiente o che vale niente, non ci avrei perso nulla a scriverlo.

    ah dimenticavo, 28 cm è di larghezza, di altezza è circa 20 cm, non è piccola! Standard.

    Edited by Admin Lenia - 14/1/2015, 20:41
     
    .
  5. elly2111
     
    .

    User deleted


    grazie Lenia
     
    .
4 replies since 14/1/2015, 13:41   377 views
  Share  
.