Goji Perfect Trattamento antirughe contorno occhi anti borse occhiaie PRO-Retinolo estratto di Goji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Il nuovo contorno occhi di Bottega Verde "Goji Perfect" svolge un'azione mirata per aiutare ad attenuare borse ed occhiaie e a combattere rughe, segni d'espressione e rilassamento della pelle nella delicata zona del contorno occhi.
    La formula, altamente concentrata, è ricca di principi attivi specifici tra cui spiccano un complesso di Caffeina, stimolante e Regu® Age PF che riduce i gonfiori e il colorito scuro delle occhiaie, il PRO-Retinolo, antiage e l'estratto di Goji. Quest'ultimo è ricavato dalle famose bacche di Goji, dette anche "frutti della longevità", grazie alla loro azione antiossidante e protettiva.
    Il contorno occhi si presenta in una pratica penna erogatrice, basta ruotare l'estremità della penna e si procede all'applicazione stendendo il prodotto con il pennello.







    Perché il contorno occhi Goji Perfect è diverso da altri trattamenti?
    Quali sono gli attivi che lo rendono speciale?


    Il contorno occhi Goji Perfect è stato rigorosamente testato e dopo 6 settimane di trattamento è stato evidenziato un incremento statisticamente significativo della luminosità delle occhiaie (+1.8%)
    riduzione della rugosità cutanea media (-8.6%)
    riduzione del volume delle borse (-3.2%)

    REGU®-AGE PF è un complesso bioattivo di ultima generazione che protegge la pelle delicata del contorno occhi e riduce visibilmente l'aspetto delle occhiaie e il gonfiore degli occhi. Infatti studi clinici confermano un miglioramento nella struttura della pelle. Il prodotto è una combinazione naturale di riso e peptidi di soia.

    E' mirato a: rafforzare e proteggere la matrice di collagene ed elastina
    Migliorare la circolazione capillare
    Sono stati condotti specifici studi in vitro per confermare queste proprietà ed i risultati dei test dimostrano chiaramente che riduce visibilmente borse e occhiaie.

    Pro-Retinolo – Attivo molto potente nella rigenerazione cellulare: anti rughe, anti macchia e anti imperfezioni.

    Il Pro-retinolo è un derivato della vitamina A. E 'utilizzato come ingrediente anti-invecchiamento e antirughe. Uno studio del 2007 effettuato da ricercatori dell'Università del Michigan ha scoperto che il retinolo, l'ingrediente primario in pro-retinolo, minimizza le linee sottili della pelle, contribuisce a migliorare la produzione di collagene, elemento primario della pelle, rendendo la pelle meno vulnerabile alle lesioni e migliorando la sua elasticità. Il Pro Retinolo può anche aumentare il numero dei glicosaminoglicani, composti che mantengono la pelle idratata.

    CAFFEINA:

    La caffeina viene impiegata in moltissimi prodotti per il contorno occhi, ed in modo particolare in quelli dedicati al trattamento di borse ed occhiaie. Il razionale d'uso della caffeina contro tali inestetismi stà nella sua capacità di drenare gli accumuli sierosi, consentendo un rapida eliminazione delle stasi di liquidi. Da sottolineare la nota capacità della caffeina di stimolare la mobilizzazione degli acidi grassi nell'ipoderma. La caffeina, peraltro, è un discreto filtro solare e ciò contribuisce a proteggere i finissimi capillari del contorno occhi dai danni causati dall'eccessiva esposizione ai raggi UV.


    ESTRATTO DI GOJI: protegge dai radicali liberi e stimola l'energia cellulare.

    Queste bacche rosse crescono spontaneamente nelle valli Himalayane, della Mongolia, del Tibet e nelle province della Cina dello Xinjiang e del Ningxia. Vengono coltivate da migliaia di anni e sono considerate un elemento essenziale nella medicina tradizionale cinese.
    I bioricercatori di piante medicinali hanno identificato una ricca varietà di sostanze nutritive contenute nelle Bacche di Goji.
    Alcuni dei principali antiossidanti trovati nelle bacche di Goji:
    Vitamina C e B2, Beta-Carotene, Zinco, Selenio, Rame, Manganese, polisaccaridi e flavonoidi.
    Questi ultimi in particolare, polisaccaridi e flavonoidi, sono in grado di inglobare i radicali liberi e quindi limitarne la loro attività.

    Ingredienti - Inci Goji Perfect - Trattamento antirughe contorno occhi anti borse e occhiaie:

    AQUA, PENTYLENE GLYCOL, ETHYLHEXYL STEARATE, CI 77163, DIMETHICONE, GLYCERIN, OCTYLDODECANOL, LYCIUM BARBARUM FRUIT EXTRACT, HYDROLYZED SESAM PROTEIN PG-PROPYL METHYLSILANEDIOL, GLYCINE SOJA PROTEIN, CAFFEINE, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, ACRYLATES COPOLYMER, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, SQUALANE, PHENOXYETHANOL, PARFUM, ACACIA SENEGAL GUM, XANTHAN GUM, POLYMETHYL METHACRYLATE, HYDROLYZED RICE BRAN PROTEIN, POLYSORBATE 60, CITRIC ACID, SODIUM HYALURONATE, DISODIUM EDTA, SODIUM HYDROXIDE, TRICAPRYLIN, PVP/POLYCARBAMYL POLYGLYCOL ESTER, RETINYL PALMITATE, SUPEROXIDE DISMUTASE, SODIUM BENZOATE, BHT, LINALOOL, POTASSIUM SORBATE, SODIUM DEXTRAN SULFATE

    N.B: È vietata la copia e riproduzione totale dell’opera

    Edited by Admin Lenia - 11/1/2015, 11:49
     
    .
  2. Noemi85
     
    .

    User deleted


    non capisco niente di inci è buono ? a me non interessa che sia bio,ma che non mi faccia arrossare la pelle, farla diventare lucida e tipo gommosa... grazie x aver pubblicato la descrizione ora se avessi il parere d chi l'ha provata sarei felicissima
     
    .
  3. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao, come inci a me piace molto, tanto che ho aperto questa discussione per descrivere i principi attivi di punta. Non è un contorno occhi "povero". Ha una bella formula. Per i risultati e per visualizzare miglioramenti del contorno occhi, bisogna utilizzarlo costantemente, almeno per 1 mesetto. La schiaritura e la riduzione di borse e occhiaie avviene gradualmente, non subito. Quindi per trovare una recensione più dettagliata bisogna aspettare un bel pò. Il prodotto è uscito da pochi giorni, se qualcuno ha dei campioncini può descrivere la texture e altro.
    Non dovrebbe arrossare la pelle delicata del contorno occhi, è un prodotto testato, a meno che tu non abbia una forma di reazione allergica verso qualche componente.

    Edited by Admin Lenia - 12/1/2015, 20:57
     
    .
  4. DADAPARIS
     
    .

    User deleted


    Speriamo sia efficace!!!
     
    .
  5. Grazia F
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto un kit in negozio di questa nuova linea. Il primer non credo proprio che lo proverò. Il contorno occhi mi garba e se non mi dimentico da stasera lo provo anche se con una mini bustina se riesco a farci una settimana già è tanto.

    Aggiornamento: ho avuto modo di provarlo per una settimana, troppo poco per dare delle valutazioni. Posso solo dire che il prodotto si presenta un po' liquido ma si assorbe benissimo senza lasciare unto o appiccicoso.

    Edited by Grazia F - 22/1/2015, 20:44
     
    .
  6. Kiara.x
     
    .

    User deleted


    In negozio mi hanno dato alcuni campioncini di questo contorno occhi, l’ho applicato per dieci giorni sia la mattina che la sera, ha una consistenza fluida (tipo la collagen code occhi), l’odore è piacevole, si assorbe velocemente non mi ha causato bruciori, ma non ho visto effetti.
    Ho due rughette sotto l’occhio sinistro, con altri prodotti la mattina quasi non si vedono, con questa crema si evidenziano, come se la pelle non è abbastanza idratata. La parte sotto l’occhio è asciutta, secca. Borse non ne ho, le occhiaie sono lievi e sono rimaste com’erano. Non fa per me. Preferisco la collagen code e la retilift ultra.
     
    .
  7. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Chiara, io uso contorno occhi poco idratanti perchè se si hanno le borse, anche piccole, non bisogna idratare eccessivamente quella zona, se secca è meglio, almeno le borse rientrano. Come antirughe peccato che non fa un granchè, non si può pretendere tutto in un contorno, questo ha la sua funzione, tanti altri son più adatti per le rughette. Si può alternare cmq!
     
    .
  8. simox90
     
    .

    User deleted


    Ciao. Qualcuno mi sa dire gentilmente quanti ml sono. Dopo nemmeno due settimane di applicazione,mattina e sera, mi è già finito. Ma può essere?
     
    .
7 replies since 10/1/2015, 20:47   2095 views
  Share  
.