goji perfect primer viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    22

    Status
    Offline
    ciao a tutte botteghine. se questo non è il posto giusto per la mia richiesta di informazioni me ne scuso in anticipo e probabilmente la mia ignoranza diverrà leggenda, ma al negozio BV dove vado sempre mi hanno dato dei campioncini di "goji perfect primer viso" e non ho capito bene se si usa come un primer normale o come trattamento per le imperfezioni. qualcuna lo conosce già? vi ringrazio :)


    Bottega Verde Goji Perfect Maggiori Informazioni


    132730 - BOTTEGA VERDE GOJI PERFECT PRIMER VISO



    Edited by Admin Lenia - 14/8/2015, 06:05
     
    .
  2. Grazia F
     
    .

    User deleted


    La confezione dice:
    Primer viso uniformante istantaneo- attivatore di perfezione con pro-retinolo ed estratto di goji
    A me la commessa ha detto che è semplicemente un primer viso.
    Ecco l'inci:
    aqua, cyclopentasiloxane, glycerin, cyclohexasiloxane, peg-10 dimethicone, octyldodecanol, ci 77163, ci 77289, hydrogenated oil, lycium barbarum fruit extrat, retinyl palminate, sodium chloride, phenoxethanol, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, parfum, polymethyl methacrylate, peg/ppg-18/18 dimethicone,, mica, tricaprylin, ci 77491, ci 77492, linalool, bht, ci 77499, citric acid, sodium benzonate, potassium sorbate.

    Edited by Admin Lenia - 8/1/2015, 17:05
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    22

    Status
    Offline
    ciao Grazia. sui campioncini non c'è più di tanto come indicazione e comunque ho provato a metterlo ma la pelle mi tira tutta. insomma una sensazione di fastidio e secchezza.

    Edited by Admin Lenia - 8/1/2015, 17:05
     
    .
  4. Grazia F
     
    .

    User deleted


    Io ho provato a massaggiarlo sulla mano e si è assorbito molto velocemente e non mi è dispiaciuto l'effetto vellutato, per non parlare del profumo che è davvero buono. Mi ricorda la natural lift.

    Edited by Admin Lenia - 8/1/2015, 17:04
     
    .
  5. Noemi85
     
    .

    User deleted


    lucida o tira? Hai potuto provare anche il resto?
     
    .
  6. Grazia F
     
    .

    User deleted


    Il primer sul viso non l'ho messo. Adesso che la mia pelle è tornata normale non mi va spalmarmi tutti quei siliconi. L'ho provato sulla mano, si è asciugato immediatamente ma ha anche seccato la pelle. Ho ricevuto un kit di questa nuova linea. Il contorno occhi mi garba :D
     
    .
  7. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Sto decidendo fra la linea Goji e Collagen Code x quando finisco tutta la linea "White Sublime" (che adoro ma mi serve una spinta un po' piu' anti-age). Goji ha e questo primer - che non e' inclusa nella linea Collagen Code.

    Non ho capito cosa serve il primer - anche se lo ho goggleato. Se non uso il fondotinta abitualmente mi serve?

    Mi trucco pesante (con tutto e di piu') forse 4-8 volte all'anno per qualche evento. Il resto del tempo mi faccio solo gli occhi, forse un lip-gloss!

    Grazie,

    L
     
    .
  8. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, sono quì per parlarvi di questo prodotto Bottega Verde, lo sò e sul mercato ormai da un po' di tempo ma ormai alla terza confezione posso dire che mi piace.



    Ma parliamo di questo siero:
    Una vera innovazione anti-age, che combina tre delle tecnologie piu' conosciute.
    Acido Laiuronico dall'attivita' idratante, pro-retinolo anti-age ed estratto di Goji.
    Quest'ultimo e' ricavato dalle famose bacche di Goji, dette anche "frutti della longevita'", grazie alla loro azione antiossidante e protettiva.
    E' in grado di correggere le imperfezioni del viso donando un aspetto levigato e luminoso.
    La presenza di speciali pigmenti e correttori ottici agisce sull'aspetto della pelle, che rende magicamente piu' uniforme.
    La texture dal tocco particolarmente confortevole e vellutato, rende il prodotto piacevole alla stesura, usarlo come primer prima del make up ne migliora il risultato e la durata.
    Il prodotto si presenta così



    Confezione da 30 ml
    Ideale per:
    Creare un "effetto perfezione" sulla pelle anche senza il maquillage.
    Sceglilo se:
    Vuoi correggere le imperfezioni del viso
    Pelle:
    Tutti i tipi di pelle
    Io ho la pelle mista, si assorbe velocemente, non da l'effetto "pelle soffocata" e opacizza il viso, ne basta davvero poco per ottenere un ottimo risultato. Ne stendi un po' dopo la pulizia del mattino, del mascara, un bel matitone o gloss (sono i miei preferiti) e via si puo' uscire.
    Obbiettivo perfetto per chi cone me con questo caldo tende a lucidarsi in alcune zone.
    Un bacione
    Carmy

    Edited by Admin Lenia - 10/8/2015, 06:24
     
    .
  9. labella90
     
    .

    User deleted


    Vista la tua recensione (mi fido sempre delle tue recensioni) ancora uso il latte riso Venere per i capelli, come se avessi vinto alla lotteria, la adoro poi a me piace anche la profumazione quindi 😍! Va beh tornando a questa ho fatto l ordine domenica dovrebbe arrivare già oggi, anche io pelle mista che si lucida molto, vedremo!
     
    .
8 replies since 19/12/2014, 12:23   2848 views
  Share  
.