Set 12 pennelli "Make-up Studio" con astuccio Bottega Verde a soli 6.90 euro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabriella De Rosa
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze che ne pensate di questi pennelli? Qualcuna di voi lo ha giá ricevuto?

    Edited by Admin Lenia - 9/12/2014, 17:18
    Attached Image
    image

     
    .
  2. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    è un nuovo omaggio, oggi l'hanno inserito tra le offerte in esclusiva web. Dubito che sia stato già inviato. Con le consegne veloci di questi giorni arriva subito il pacco, se qualche ragazza lo compra ci lascia il suo parere. Con quello che costa, è molto buono il prezzo!
     
    .
  3. Tittyti
     
    .

    User deleted


    Avevo già comprato un kit simili un pò , ma dal mercato , a solo 3 euro , molto carino ed utile!
     
    .
  4. Alexandra86
     
    .

    User deleted


    Io ho preso questo kit...con la consegna tra 48-72 ore dovrebbe arrivarmi domani o al massimo lunedì...appena lo ricevo vi darò la mia opinione ^_^
     
    .
  5. Gabriella De Rosa
     
    .

    User deleted


    Grazie Alexandra ^_^
     
    .
  6. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe sapere se le setole sono sintetiche o naturali... E se sono made in china, made in prc...
     
    .
  7. Gabriella De Rosa
     
    .

    User deleted


    Nessuno ancora ha ricevuto qst omaggio? :P sono indecisa se ordinarlo o meno help me :wacko:
     
    .
  8. AlyPa
     
    .

    User deleted


    Io l'ho ordinato e l'ho gia ricevuto!!! sono veramente belli e morbidi!!super promossi :B): :B): :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  9. Alexandra86
     
    .

    User deleted


    Arrivati anche a me oggi...sono morbidissimi e super promossi credo che le setole siano naturali per essere così morbide...comunque i pennelli sono uno spettacolo,belli lunghi e anche se le setole sono morbide sono un sacco compatte così da permettere ottime sfumature




    cod.130196

    Edited by Admin Lenia - 3/8/2015, 16:25
     
    .
  10. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    grazie Alexandra, belle foto. Immaginavo a dei pennelli più piccoli .... invece!!
     
    .
  11. Alexandra86
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che le foto siano utili ^_^ Comunque i pennelli sono davvero lunghi...quasi 20 cm...li ho misurati proprio ora...sono davvero un affare :D
     
    .
  12. Noemi85
     
    .

    User deleted


    Io pure liho presi belli belli belli se li rimettono prendeteli perchè sono veramente belli... ah non già l'ho detto ahahahahhah .....Cmq sono buoni x quel prezzo. Morbidi, non spelano lavandoli, stendono bene ed in maniera uniforme :D. Peccato non conosccere prima il sito li avreipresi a meno con gli sconti.
     
    .
  13. Renata61
     
    .

    User deleted


    Grazie bottega verde, questi pennelli sono davvero meglio delle aspettative. Spero vengano riproposti per riacquistarli.
     
    .
  14. silvia gaviano
     
    .

    User deleted


    Qualcuna sarebbe così gentile da illustrarmi le funzioni di questi 12 pennelli? Sto entrando ora nel mondo del makeup "serio" e non saprei come usarli! :) Chiunque mi risponda ringrazio anticipatamente! :)
     
    .
  15. Renata61
     
    .

    User deleted


    Prova a vedere i video tutorial su youtube ve ne sono di molto carini che spiegano l'utilizzo dei vari tipi di pennelli. Guarda in questi link: Video - Video
     
    .
16 replies since 9/12/2014, 16:50   2150 views
  Share  
.