consigli per struccarsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sanbrin73
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,
    non so perchè da qualche tempo dopo che mi passo il latte detergente e mi lavo il viso, dopo che mi sono asciugata ho la sensazione che vicino a naso e bocca ho la pelle un po' irritata! Non so se è per il freddo, di solito d'inverno mi si arrossa un po' il naso o se invece magari devo cambiare prodotti.

    Mi sembra strano perchè usato il solito latte al propoli da anni...

    A voi è mai capitato?
     
    .
  2. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    capita spesso, penso a molti, a me si. Inverno specialmente. Se metto una crema normale brucia. Ho usato la crema per la couperose di bottega verde per tanti anni e mi son trovata bene. Ma è uscita di produzione. Questa estate ho comprato un fluido della nuova linea sensitive skin, senza allergeni, è buono ma poco idratante. Più per pelli grasse o che non hanno bisogno di tanta idratazione. Ho un campioncino della crema viso, dovrebbe essere più idratante ma non l'ho ancora provato, tanto prima o poi la pelle mi si arrossa!
    Secondo me un cosmetico delicato lo dovresti tener in casa, il latte al propoli, non è proprio adatto se hai arrossamenti, brucia di più. Non è lenitivo
     
    .
  3. Grazia F
     
    .

    User deleted


    Io tengo sempre in casa il gel d'aloe che mi aiuta tanto contro i rossori anche quelli di brufoletti li sfiamma tanto e poi sopra metto la crema ;) però a usarlo sempre può seccare un po' la pelle. Almeno nel mio caso.
     
    .
  4. melody69
     
    .

    User deleted


    Si,e cosi...pero e buona!io la tengo appunto come gel SOS

    Edited by Admin Lenia - 13/12/2014, 14:50
     
    .
  5. Sanbrin73
     
    .

    User deleted


    GraziaF ho seguito il tuo consiglio ho comprato un po- di gel di aloe, che mi rinfresca e fa passare subito il rossore.

    Ho cambiato anche i dischetti, con i Demak-up quelli un po piu grandini e devo dire va meglio, anche perche struccano benissimo...per la pulizia del ho preso una saponetta alla crusca e miele evitando il propoli. Mi trovo meglio ora...
     
    .
4 replies since 26/11/2014, 15:56   172 views
  Share  
.