Miglior contorno occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grazia16
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    volevo sapere qual'è per voi il miglior contorno occhi di Bv..ho la zona del contorno occhi delicata e qualche righetta sottile e una più evidente sotto l'occhio..avevo pensato al contorno occhi effetto lifting. Cosa dite? Ma sapete se hanno cambiato formulazione? Perché ho visto il packaging cambiato. Grazie
     
    .
  2. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Grazia, è cambiato di poco il contorno occhi effetto lifting. Ma di effetto lifting !!???!! Ha una buona formula, è più rassodante, dal mio punto di vista.
    C'è il retinolo bio plus che è buono, a me brucia un pò gli occhi, lo uso proprio prima di andare a letto. Rende i segni meno evidenti.
    Ho anche il contorno occhi idravita, è molto idratante, e vedo un miglioramente nella zona, non ho rughe , 2 segnetti, ma non lo uso spesso. Cerco di tenere a bada le borse e questo contorno occhi ho paura che peggiori la situazione. Se non hai problemi di borse puoi usarlo senza problemi.
    Io ti consiglierei il retinolo bio plus, o in alternativa l'idravita. Hanno dei buon inci.
    Ho altri contorno occhi di bottega verde, il retilift ultra, natural lift, lo ialuron plus (quest'ultimo brucia gli occhi, non so se hai occhi sensibili) , il retilift ultra non agisce molto sui segni, fa sembrare più riposato lo sguardo, meno stanco.
    Il natural lift è tipo il contorno effetto lifting, al tatto la pelle ha un tono migliore, effetto tensore.
    Lo Ialuron è buono però a me fa lacrimare.
    Se vuoi domandar altro mi fai sapere. I contorno occhi siliconici non li utilizzo.

    Edited by Admin Lenia - 23/11/2014, 16:28
     
    .
  3. Grazia16
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per la risposta dettagliata. Ho usato il naturalift ma non mi ha dato nessun beneficio. A differenza del retilift ultra che ha fatto qualcosa sulle mie amate occhiaie. Ho provato solo il campioncino pero', ma mi svegliavo con uno sguardo davvero riposato..idravita ho un po' di campioncini che ancora non ho provato. Adesso ho ripreso l'effetto lifting..comunque terrò in considerazione quello che mi hai consigliato:-)
    Invece per quanto riguarda il tonico, sapresti consigliarmene uno super delicato?? Ho la pelle mista ma la zona intorno al naso e mento molto delicata..volevo provare al miele o mandorla ma non ne ho sentito parlare molto bene e anche su altre marche non saprei dove buttarmi.
     
    .
  4. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Io uso il tonico della olaz, si chiama olaz total effects cleansers. Tonico antietà 7 in 1. Quello di color rosa. Non contiene alcohol, ha una formula con ai primi posti principi attivi molto validi antiage.
    Contiene anche delle erbette, e sai che possono far allergia, ma non è detto. Costa sui 5 euro, rapporto qualità prezzo è ottimo.
    Di bottega verde, adesso mi sovviene la linea per la couperose, c'è il latte + tonico, si chiama Sensitive Skin - Latte detergente e tonico https://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=68539125
    è una linea delicata, ho comprato il siero ma il latte e tonico no, ho il tipo precedente, su queste puoi andar sicura. Formule delicate. Ma non so se ti serve latte + tonico!
    Non compro tanti tonici, hai mai provato l'acqua micellare al posto del tonico?
    questo https://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=66914532
    qui ci son recensioni

    Edited by Admin Lenia - 23/11/2014, 19:17
     
    .
  5. Grazia16
     
    .

    User deleted


    No infatti mi interesserebbe solo il tonico. Uso quello di bioderma ma se passo dopo il tonico viene via ancora un po di sporco..poi senza tonico non mi sento del tutto pulita..ho sentito parlar bene di quello di nature's acqua unicellulare al bergamotto o quello alle rose di nuxe, ma quest'ultima marca è difficile da trovare qui.
     
    .
  6. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma non conosco questi prodotti, ho usato altro della nike e nature's, ma come tonici non sono proprio una fan! Su questo possor esser poco utile. Il tonico della natures's, ha un buon inci, effettivamente! Dalle mie parti li prenoto i prodotti in erboristeria e farmacia, anche se ne sono sprovvisti, hai provato a domandare?
    Se c'è il fornitore in zona, rimediano tutto! O quasi!
    Se legge altra ragazza può esser più di aiuto per i tonici, ho comprato quella della natural lift sempre di bottega verde, il nuovo, mi piace, ma se hai la pelle sensibile non ti voglio consigliare prodotti non adatti.

    Edited by Admin Lenia - 23/11/2014, 17:16
     
    .
  7. Grazia16
     
    .

    User deleted


    Mi trovavo in giro e alla fine ho preso l' acqua unicellulare tonificante di Nature's al bergamotto e fiori di arancio..per quel poco che so di inci non sembra male e approfittando di uno sconto che avevo ho preso il contorno occhi di Retinolo bio plus..provandolo sulla mano si è assorbito subito senza lasciare traccia se non morbidezza. Ho provato anche Idravita ma dopo due secondi mi bruciava la mano, a questo punto non credo proprio che proverò i campioncini. Poi ho preso la crema viso all'uva rossa che mi letteralmente innamorata provando i campioncini e usata insieme al siero e una bomba..pelle luminosa e compatta al risveglio..scusa per lo sfogo ma quando inizio a parlare di prodotti non finisco più:-P
    Ti ringrazio tanto per i consigli.
     
    .
  8. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    no figurati, sto cercando di partorire un ordine da bottega verde e la crema e il siero all'uva rossa li voglio comprare anch'io, ho letto pareri molto positivi.
    Alla fine sei riuscita a trovare l'acqua unicellulare nature's, :)
    Hai fatto bene a prendere il contorno retinolo bio plus, è uno dei migliori, cioè che fa qualcosa, nn miracoli, altrimenti sei non vuoi vedere i segni ti devi buttare sui contorni occhi siliconici, ma io li userei non per 2 segni, ma su 10. In casi estremi!
    Una buona serata Grazia ^_^
     
    .
  9. Grazia16
     
    .

    User deleted


    Io solo su un occhio ho due segni leggermente più segnati per il resto sono linee sottilissime e comunque continuando ad usare il contorno riesco a tenere tutto sotto controllo. Poi adesso che ho trovato anche il correttore che non va nelle pieghe sono tranquilla! :D È giusto prevenire però penso che una volta che arrivano bisogna tenerseli e basta purtroppo :( Non ti pentirai dei prodotti all'uva rossa. Con tutti i prodotti che ho usato di Bv questa linea è più che ottima!
    Buona serata anche te.
     
    .
  10. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    quale correttore? mi hai incuriosito
     
    .
  11. Grazia16
     
    .

    User deleted


    :D Instant concealer di Clarins. Io uso la colorazione 01 che è per pelli più chiare. Esistono in tre nuance. Sono veramente contenta di questo prodotto e poi svolge anche un'azione di "prevenzione".
     
    .
  12. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    grazie per l'info, costa un bel pò, bisogna vedere la coprenza!
     
    .
  13. Grazia16
     
    .

    User deleted


    Io l'ho pagato sui 20€ e fai conto che prima usavo due correttori diversi per coprire le mie amate occhiaie. Con questo sono ok. Certo non avrà una coprenza altissima..ma chi ce l'ha? Ho usato anche Estee Lauder ma finiva tutto nelle pieghe..questo almeno non lo fa. ;)
     
    .
  14. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    allora niente, li avrei spesi 20 euro, ma per avere anche una coprenza.
    Mi accontento dei correttori della elf, non son male e non costano tanto. Anche se non ho ancora trovato il correttore perfetto! :unsure:
    Ci sentiamo Un bacione ;)
     
    .
13 replies since 23/11/2014, 10:59   1872 views
  Share  
.