Acqua micellare con estratto di Magnolia, estratto di Fiori d'Arancio (125 ml) bottega verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    Prodotto innovativo che in un solo gesto strucca perfettamente viso, occhi e labbra senza dover risciacquare lasciando la pelle fresca e tonificata. Formulazione priva di alcool e SLES.
    Ideale per tutti i tipi di pelle. Indicata anche per il make-up waterproof, è arricchita con estratto di Magnolia, addolcente, estratto di Fiori d'Arancio e Provitamina B5. Una nuova gestualità nel mondo degli struccanti.


    jpg

    Visualizza da Qui il prezzo



    P.s. discussione aperta, il primo che ha l'inci se gentimente può trascrivere gli ingredienti di questo prodotto...grazie!

    Edited by Admin Lenia - 23/11/2014, 16:22
     
    .
  2. irma57
     
    .

    User deleted


    Ragazze ecco l'inci
    Aqua,Peg 6 caprylic/capric glicerides,glicerin,sodium lactate,sodium pca,magnolia liliflora exstract,
    rosa canina,fruit exstract, phenoxyethanol,crataegus monogyna,citrus aurantium amara exstract,
    lecithin,mannitol,panthenol,dmdm hydantoin,parfum,methylparaben,propylene glycol,ethylparaben,
    sodium cocoyl glutamate,tetrasodium edta,alpha isomethyl ionone,butylphenyl methyloropional,
    hexylcinnamal,linalool

    Ieri sono stata al negozio per vedere se avevono qualche campioncini,ma niente di niente e quindi l' ho
    comprato,avevo un pò letto l'inci e inizialmente mi sembrava buono.L'ho usato ieri sera e devo dire che
    mi è piaciuto,mi ha stuccato tutto in attimo anche gli occhi e non brucia per niente,certo che io mi trucco
    poco poi bisogna vedere su un truccopesante cosa fa.....Niente rossori,ne bruciori e mi ha lasciata una
    bella pellle pulita detersa,ma non secca.Certo un sola volta usato è presto,per una recensione fatta bene.
    Vi aggiornerò più avanti,comunque come consumatrice per ora mi è piaciuto,adesso la parola alle esperte
    per capire se anche l' inci è Ok o ha qualche pecca......e poi ha un meraviglioso profumo di fiori..... :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    me lo aspettavo peggio l'inci . di brutto brutto c'è solo il conservante cessore di formaldeide, ma basta sciacquare la pelle.
    essendo un'acqua struccante non bio è normale che ci sia un peg.
    per il resto è carina, contiene tanti estratti vegetali e pantenolo.
    Irma facci sapere come ti trovi alla lunga ;)
     
    .
  4. lotus
     
    .

    User deleted


    oh che bello grazie irma, questa si che mi incuriosiva. A livello di inci non si discosta molto dai canoni bv...però tralasciando questo è interessante :shifty:
     
    .
  5. homerdonna
     
    .

    User deleted


    Comprato due giorni fa poiché avevo bisogno di uno struccante. Di solito io uso il latte detergente ma ho voluto provare quest'acqua e per ora mi sono trovata molto bene; non mi unge la pelle, mi pare pulisca a fondo e poi la trovo rinfrescante. Visto che la uso molto prima di andare a letto mi dà una buona sensazione di pulizia. A me fa bruciare gli occhi :cry: però ho degli occhi iper sensibili e non ho ancora trovato un prodotto che non mi dia fastidio. Per quanto riguarda l'inci, sono ancora un po'ignorante su questo argomento e appena mi faccio un po'più di cultura dirò anche la mia. ( P.S. è il mio primo commento. mi sono iscritta stamattina :D )
     
    .
  6. irma57
     
    .

    User deleted


    Ciao homerdonna benvenuta, è strano che ti fa bruciare gli occhi, anche io ho gli occhi sensibili
    a volte mi bruciano anche senza usare niente, forse c'è qualche ingrediente che ti fa allergia
    peccato perchè strucca bene.Ciao e buona permanenza (spero) ;)

    Edited by Lenia - 9/9/2013, 18:16
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    benvenuta Homerdonna !!! carino il tuo avatar :lol:
    @Irma, questa è l'ennesima dimostrazione di come tutto sia soggettivo :P

    Edited by Lenia - 9/9/2013, 18:30
     
    .
  8. irma57
     
    .

    User deleted


    Tasia di questa convizione sono arrivata prima di te perchè sono più grande! :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    saggia donna cheers
     
    .
  10. homerdonna
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte per il benvenuto. Appena avrò qualcosa di interessante che possono aiutare le botteghine lo scriverò sicuramente. Comunque a parte gli occhi (comunque la prima volta che l'ho usata sono stata molto maldestra anche io ^_^ ) c'è da dire che mi sono trovata moolto bene con l'acqua micellare. Proprio una valda alternativa a latte detergenti
     
    .
  11. irma57
     
    .

    User deleted


    Comunque usandola per un pò,devo dire che sono soddisfatta,però ho notato che mi lascia il viso
    molto idratato e questo a lungo andare,avendo la pelle grassa potrebbe farla ingrassare un pò.
    Comunque anche questa umidità che c'è in giro mi lascia la pelle un pò appiccicosa,purtroppo la
    mia pele va soggetta a tante cose è molo sensibile,devo vedere la reazione quando il tempo sarà
    più secco,speriamo bene....... :unsure:
     
    .
  12. Anjie81
     
    .

    User deleted


    homerdonna potrebbe essere il profumo presente negli ingredienti a farti bruciare gli occhi. Io uso struccanti senza profumo.
     
    .
  13. homerdonna
     
    .

    User deleted


    può darsi. Il problema del bruciore agli occhi non sono mai riuscito a risolverlo. Mi sa che seguirò il tuo consiglio.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    potrebbe anche essere una questione di ph . magari l'acqua micella re ha un ph 5.5 ( faccio per dire ) mentre il ph isolacrimale è 7....
    ecco il perchè del bruciore . però la descrizione dice per occhi viso labbra, per cui dovrebbe avere un ph che vada bene anche sugli occhi :unsure:
     
    .
  15. calyx1964
     
    .

    User deleted


    anche a me brucia gli occhi....
    ultimamente son molto sensibile....
    ho dovuto scartare tanti prodotti dal mascara alle matite.....

    con quella della Venus nessun problema, ma nn ho piu' il flacone x guardare inci.....:-(
     
    .
14 replies since 5/9/2013, 15:51   1696 views
  Share  
.