Happy Hippo coperta in pile a soli euro 3,40

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Soffice e calda coperta in pile color panna con orlo cucito a punto zig zag, perfetta per la cameretta dei bambini o da tenere sul divano per avere quel tocco di tepore in più nelle mezze stagioni. E' ideale anche come idea regalo per i più piccoli, perchè è avvolta tra le braccia di un morbido peluche a forma di ippopotamo.
    Misura peluche altezza cm 130 x 152
    E' in vendita on line sul sito bottegaverde.it al prezzo regalo di 3,40 euro



    Clicca Qui per
    dettagli su Bottega Verde



    Edited by Admin Lenia - 10/11/2014, 20:19
     
    .
  2. darcy85
     
    .

    User deleted


    Caruccio ..... peccato non lo avessero messo in promo lo scorso week-end :(.
    Lo ammetto ..... lo avrei comprato solo per l'Hippo (dato che di pile sono ricoperta)..... scusate se sono andata OT, ma il lato di "bimba" ogni tanto emerge con prepotenza :wub: :P .

    Edited by darcy85 - 11/11/2014, 10:01
     
    .
  3. Alexandra86
     
    .

    User deleted


    Piace molto anche a me...soprattutto per i colori così tenui e delicati...purtroppo però anch'io ho fatto un ordine la settimana scorsa ,devo rinunciarci.... :(
     
    .
  4. Candy7
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso in negozio con la cartolina qualche settimana fa….è molto carino,così come lo vedete in foto…e il plaid è morbido e di un bel color panna…
    Insomma per meno di 4 euro lo consiglio a chi apprezza questo genere di cose...
     
    .
  5. melody69
     
    .

    User deleted


    e gia candy,x quello che costa ne vale la pena.magari come regalino natalizio x una bimba... ;) :wub:
     
    .
  6. Candy7
     
    .

    User deleted


    Infatti io l'ho regalata a me stessa :D
     
    .
  7. melody69
     
    .

    User deleted


    @candy
    BRAVA BIMBA ;) :lol:
     
    .
  8. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ candy
    Hai fatto benissimo ad auto-regalartelo .... se non ci pensiamo noi a viziarci e coccolarci un po', chi lo può fare??????
     
    .
  9. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    Uhm, io non l'ho ricevuta la cartolina con l'Happy Hippo, volevo prenderlo
     
    .
  10. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao proxima, è in vendita sul sito fino a domani
     
    .
  11. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    Si, grazie Lenia è che volevo evitare di fare un ordine solo per avere quello, magari in negozio non ero costretta ad arrivare ai 20€. Quindi le cartoline con questo omaggio sono già arrivate? Strano che a me no perchè me ne arrivano spesso
     
    .
  12. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    in negozio minimo ordine 15 euro + contributo di 3,40 per aver il plaid. Senza sconti e omaggi
    Chi ha preso in negozio questo plaid ci ha rimesso
     
    .
  13. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho fatto un ordine: ho preso una confezione regalo nettari d'inverno (quella cinque pezzi con tazza); la pallina con il burro mela e cannella, un bagnoschiuma, l'omaggio mistery e ovviamente l'happy hippo oltre alla crema corpo vaniglia in omaggio ;)
     
    .
  14. Caterina Gladi
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Ho un'emergenza... Chi di voi ha preso l'happy hippo può aiutarmi? Sulla coperta c'è qualche etichetta che dica "prodotto non destinato alla vendita?"
     
    .
  15. Candy7
     
    .

    User deleted


    Lo scrivo nel caso qualcun altra fosse interessata….nell'etichetta c'è scritto che non è destinato alla vendita…
    Buon Natale a tutte :)
     
    .
16 replies since 10/11/2014, 19:55   1099 views
  Share  
.