IN ESCLUSIVA PER TE: Trapunta fucsia a soli euro 9,90 Mix di Fiori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    Esclusiva Web: trapunta per letto matrimoniale soffice, calda e ben rifinita dal Mix di fiori. Imbottitura anallergica 100%. Misura cm 220 x 220

    jpg


    Clicca Qui per visualizzare la Trapunta su Bottega Verde



    Edited by Admin Lenia - 10/11/2014, 18:37
     
    .
  2. Raffagiraffa
     
    .

    User deleted


    Ordinata!!!! Spero arrivi presto! Sembra così carina in foto! Appena la stendo vi faccio sapere.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    L'ho ordinata anch'io. Non mi aspetto che sia molto pesante (non a quel prezzo) ma è troppo bellina!
     
    .
  4. Lenia
     
    .

    User deleted


    bottega_verde_mix_di_fiori_trapunta_fucsia_piumi
     
    .
  5. melody69
     
    .

    User deleted


    io non l ho ordinata xche non ha la grandezza giusta x coprire bene il letto.la foto e ingannevole.dovrebbe costare meno. -_-
     
    .
  6. Lenia
     
    .

    User deleted


    melody la foto non è ingannevole, il letto in immagine è basso e matrimoniale per questo copre tutto, il problema è su quelli alti ..... in camera dei miei genitori ho preso le misure ma il trapuntino non copre perfettamente tutto, servirebbero 280 cm, ma posso capire perchè hanno un letto di 50 anni fa che non si usa più. Il letto in foto è più moderno. Si vendono letti alti per carità, ma la foto fa capire bene il modello ideale.
     
    .
  7. melody69
     
    .

    User deleted


    Infatti anche se il mio letto e nuovo non e il tipo basso e non andrebbe bene. :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Be', ci sono le misure, no? Un letto matrimoniale normale ha il materasso largo 1 metro e sessanta, basta aggiungere qualche cm per coperte ecc....facciamo anche 1.70, rimangono 50 cm, 25 per lato. Ai piedi rimangono parecchi cm in più, se poi il letto ha la pediera il problema non si pone. 25 cm per lato sono pochini ma dipende anche da che letto uno ha a da che uso vuole fare della trapunta.
    Per me queste misure vanno benissimo, visto che se non mi piacerà per il matrimoniale la userò per un letto ad una piazza e mezza! :P
     
    .
  9. Coralin
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho preso alla fine. A casa mia ci sono camere singole e 4 camere matrimoniali con 4 letti di diverse misure e di diverse epoche,lo proverò su tutti e 4 e dove meglio si adatterà lì lo lascerò ,non mi aspetto che tocchi per terra come nella foto ,altrimenti toccherà cambiar letto per farcelo stare così bene , è pur sempre una coperta che per 10 euro non credo che mi mandino una trapunta Bass**ti ,a dirla tutta .Consapevole di cosa ho acquistato spero solo che non me la mandino dopo Natale.
     
    .
  10. Lenia
     
    .

    User deleted


    in un letto cosi' GnY5y7n

    non va questa trapunta, in camera dei miei il letto è simile. Ho preso le misure su un letto simil questo (letto d'epoca in ottone - ferro ormai tramontato, che poi costano!! ) . Ecco perchè ho scritto letto più basso e moderno. Poi si fa prima a prendere il metro e misurare.

    Edited by Lenia - 4/11/2014, 00:40
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Mi è arrivata! Devo dire che quando vuole BV è velocissima. :woot:
    Mi piace: i colori sono splendidi e il tessuto è morbido....sarà anche poliestere ma al tatto non lo sembra. L'imbottitura è ovviamente sottile ma meno di quel che pensavo!
    Sul letto matrimoniale non va, nel senso che la caduta ai lati è troppo corta, proprio come mi aspettavo, ma è perfetta per una piazza e mezzo. Per spiegarmi meglio sul matrimoniale arriva sì e no a coprire i lati del materasso, può andare bene se si ha un letto che si vuole mostrare!
    Penso che la userò in primavera, ora potrebbe andare come copriletto, per avere un po' di più calore.
    Avendola vista posso dire con certezza che la ricomprerei! :)
     
    .
  12. darcy85
     
    .

    User deleted


    Comprata per mia sorella ...... ora si tratta di attendere il pacco.
    Appena arriva faccio una review ;).
     
    .
  13. Coralin
     
    .

    User deleted


    A me è arrivata oggi , stupendaaa !! E' veramente bella : abbondante per il singolo, perfetta per la piazza mezza e diciamo giustina per il matrimoniale , perfetta anche per l'autunno ,milleusi credo :D è coccolosa questo trapuntino ha dei colori vivaci e accattivanti,più bello che in foto .Ora hanno messo un altro il Piumone marron , ma non so se lo prenderò che tentazione :) .. Cmq è bellissimo ! Brava BV !
     
    .
  14. darcy85
     
    .

    User deleted


    Arrivata pure a me oggi :D.
    E' anche secondo me graziosa e pure io la vedo ideale per i letti a 1 piazza e 1/2.
    Direi che è una copertina di mezza stagione, non pesante come quelle in lana, anzi.
    Leggerina e bella morbida.
    I colori sono vivaci e quasi quasi oserei dire che è meglio dal vivo che in foto.
    Se non fosse che l'ho già promesso a mia sorella, mi verrebbe quasi quasi la tentazione di tenermelo :P.
    Confermo quanto detto da Coralin .... se fosse ancora presente sul sito, quasi quasi mi scapperebbe l'ordine solo per comprarmene uno tutto mio :wub: :wub: .
    VOTO: 9 1/2
     
    .
  15. Raffagiraffa
     
    .

    User deleted


    Che bella!!! Già lavata e stesa sul letto, come detto da molte è un po' cortina di lato, ma è tanto carina con quei colori così vivaci! Intanto la uso come copriletto visto che fa freddino ed il mio micio Laerte ne è così contento.
    Tiene caldo (non pensavo), è veramente adatta x questa stagione! Se dovesse tornare tra le offerte speciali, la consiglio.

    Edited by Admin Lenia - 7/11/2015, 20:57
     
    .
14 replies since 31/10/2014, 17:24   1745 views
  Share  
.