L'invasione delle cartoline per negozio bv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, ne approfitto per domandarvi se anche voi, da un pò di mesi, siete invasi da cartoline per negozio.
    Di solito ne inviavano 1 ogni 2 mesi, anche più, da settembre a ottobre 4 cartoline ho ricevuto. Più tutti i coupon che stanno rilasciando su facebook.
    Ho come l'impressione che si vogliano disfare della merce in negozio (molti negozi non vendono, prima che vadano a male i prodotti!!) :unsure:
    A me non quadra tutta sta storia. Voi cosa ne pensate? Vi arrivano più di un tempo?
     
    .
  2. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Come avevo scritto non mi ricordo dove cara Lenia, a me arrivano all'incirca 1 ogni 2 settimane o ancor peggio ultimamente almeno 1 alla settimana(dipende da quando gli girano di spedirmi le cartoline)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    a me non ne arrivano così tante , però c' stato un periodo in cui proprio non ne ho visto per mesi ....
    adesso tutto sommato arrivano con una certa regolarità :)
    l'ultima ricevuta è quella con 40 prodotti a partire da 2 .49

    @Lenia dici che i negozi sono in crisi ?? eppure ne aprono sempre di nuovi......comunque se faranno offerte migliori in negozio ben venga, anche se la convenienza di ordinare on line non si batte :D
     
    .
  4. Lenia
     
    .

    User deleted


    effettivamente c'è crisi e i negozi bv spuntano come funghi! ma perchè la formula di franchising che offre bv è vantaggiosa ... il capitale di investimento minimo!
    Forse la spiegazione dell'arrivo di più cartoline, è collegato al festeggiamento dei 400 punti vendita .. può essere! Finita la festa, gabbato lo santo! :D

    Edited by Lenia - 13/10/2014, 09:32
     
    .
  5. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Prima riceveva anche io molte cartoline per il negozio,ma forse perché spendevo molto nel negozio e allora ti favorirono,oggi che sapendo molto on line, ne ricevo di meno,anzi ricevo qualche iniziativa per internet tipo spedizioni gratis o sconti da 5 euro,ma spesso non sono cumulabili con il forum e lascio perdere.però penso anche io che i negozi andranno a perdere,i prezzi sono molto alti!
     
    .
  6. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Ricollegandomi al discorso + cartoline da parte di bv io sto facendo una raccolta in negozio(1 volta a settimana) e ho notato sullo scontrino rilasciatomi che era venerdì scorso alle 17.30 avevano emesso solo 65 scontrini ; poi quel giorno era nella settimana della barcolana(essendo negozio praticamente in piazza unità d'italia quindi in super centro e vicino agli stand della manifestazione) a quell'ora tante volte lo scontrino mi (se dovevo far qualcosa in negozio) scontrino fiscale 110.. quindi noto un calo in negozio per via dei prezzi alti.. poi offerte poche ultimamente quindi invogliano inviando cartoline a manetta
     
    .
  7. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Avete ragione! I prezzi aumentano, le offerte non sono più vantaggiose come prima, perciò è possibile che le vendite stiano diminuendo.
    A me, però, cartoline ne stanno arrivando pochissime; la media è, diciamo, una al mese. L'ultima che mi è arrivata è quella con tre sconti: 40, 50 e 60%.
    Una volta me ne arrivavano molte di più, a voglia. Quest'estate, invece, le ho desiderate con la lingua fuori. Perciò a volte mi ci trovo male quando mi serve qualche prodotto urgente e non ho sconti. Vorrei riceverne anch'io una a settimana!
    Ma come dice botteghinafan, sarà che me ne arrivano così poche perché ultimamente ho comprato pochissimo in negozio e molto on line? :huh:
     
    .
  8. Lenia
     
    .

    User deleted


    Io da quest'estate sono invasa da cartoline, non è mai successo in tanti anni! bohhh forse dipende dalla zona, dalle mie parti, nel barese si vende poco, quando vado in negozio trovo 1 max 2 persone, o vuoto. Staranno agevolando certe province. Tutto è possibile! Chiara hai detto tutto tu, in pieno centro, 65 scontrini in tardo pomeriggio. E ricevi anche tu più cartoline in un mese.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    a me ne sta arrivando mediamente 1 al mese circa......
    non penso che il numero di cartoline sia correlato agli acquisti, altrimenti manco mezza me ne maderebbero :D
    comunque è vero che i negozi son spesso vuoti......
     
    .
  10. Sissy88
     
    .

    User deleted


    tasy, ma allora è la nostra zona così, ne mandano poche rispetto a prima qui. Bo :blink:... è strano davvero
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    non so Sissy , nel corso degli anni non ho mai notato una precisa regolarità nell'invio.....
    alcuni periodi non ne ho ricevute per mesi, neanche quella degli occhiali da sole Naj Oleari di quest'estate .
    adesso arrivano ma una al mese, non di più dizzy1
     
    .
  12. giulia valentina
     
    .

    User deleted


    Io ho notato che me ne arrivano di più da quando ordino on line e non vado piu' in negozio......come se,anzi senza come se,volessere incentivarmi ad acqistare in negozio......in effetti quando passo in negozio lo trovo sempre vuoto......di solito c'erano sempre 3 commesse,almeno dove vado io,adesso solo una.......comunque le offerte migliori sono sempre quelle che trovo oramai sul forum perche' in negozio vai per una cosa che magari conviene e chissa' come mai ti ritrovi insieme altro che magari non ti serviva,oramai vado in negozio solo per testare e poi compro on line :) :) :)
     
    .
  13. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    L'invasione delle cartoline si è fiondata dolcemente nella cassetta della posta di oggi.. Altra cartolina con 15 prodotti con lo sconto del 60 % + latte per il corpo all'orchidea a 6.99 anzichè 13.99 + sconto del 50 % su un cosmetico a scelta.
    Causa son piena di cose da smaltire non mi vedono per un bel periodo
     
    .
  14. Sissy88
     
    .

    User deleted


    La penultima volta che ho comprato in negozio ricordo di aver visto una signora con un sacco di cartoline in mano. Lo guardata stupita e mi sono chiesta: "Ma perché non ne arrivano così tante anche a me?"
    è proprio strano il modo in cui inviano queste cartoline. Ho conoscenti che in passato ricevevano cartoline di cui io invece non vedevo neppure l'ombra. Era gente che comprava in negozio con una certa regolarità, come me.
    Mi piace riceverne perché, come già dicevo, non si sa mai per qualche urgenza, anche se poi la maggior parte magari non le uso.
     
    .
  15. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    Anche io ne sto ricevendo molte, due nell'ultima settimana...forse perché ultimamente ho acquistato un po' di più in negozio per via della raccolta punti del copripiumino
     
    .
20 replies since 12/10/2014, 19:28   338 views
  Share  
.