BB Concealer Correttore fluido effetto naturale con estratto di Melograno e Vitamina E (6 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    Correttore fluido dall'effetto super naturale e dal film molto sottile ma coprente. Minimizza l'aspetto di occhiaie, imperfezioni, discromie e piccole rughe
    Modo d'uso: stendere su occhiaie e imperfezioni della pelle con l'apposito applicatore e sfumate con le dita, prima del fondotinta se si vuole un risultato più leggero, dopo se si vuole un risultato più coprente.




    Visualizza da Qui la linea




    qualche colore assomiglia alla linea del Correttore Stilo illuminante, ma a differenza di quest'ultimo, il nuovo BB Concealer sembra più coprente!
     
    .
  2. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Ho dato un'occhiatina a questi correttori stamattina in negozio. Come punto di riferimento per il colore ho preso il correttore in stick beige arancio, che uso. Non ho trovato un colore abbastanza caldo, cioè arancionato, utile per poter coprire le occhiaie sul blu-viola. Mi sono sembrati più che altro colori naturali, nel senso molto simili ai classici colori da fondotinta. Poi dal packaging sembrano un colore, soprattutto i più scuri, mentre aprendoli guardandoli dall'applicatore sembrano più chiari. Questo, però, potrebbe essere dovuto anche alle luci del negozio, non so.
    Se sbaglio, ragazze, correggetemi. Ripeto, a me sono sembrati più che altro correttori per coprire le imperfezioni del viso tipo brufoli e segnetti vari, e non occhiaie. Però potrebbero essere anche talmente pigmentati da riuscire a coprire tranquillamente pure le occhiaie, anche se non sono caldi come colori. Purtroppo non li ho provati su di me: ero di fretta e poi a provare certi trucchi in negozio mi vergogno. mushy
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    una mia amica ha comprato il color beige rosè, mi ha confermato che è simile, come tonalità, al Correttore Stilo illuminante sempre di Bottega Verde. Le era appena arrivato il pacco e le ho chiesto gentilmente di farmi una recensione al volo. Mi ha detto che non va a finire nelle pieghette sotto il contorno occhi, è la prima cosa che nota in un correttore. Come coprenza nella media, non è supercoprente, neanche leggero come il correttore stylo. Però è meno coprente del correttore in stick BV. Le ho domandato se è luminoso o mat, su di lei luminoso. Descrivere via telefono un prodotto appena acquistato, e non averlo provato di persona, mi fa strano! Quello che a me e a lei preoccupa di un correttore, e che non faccia le grinze sotto l'occhio, e fa sembrare lo sguardo più vecchio. Mi ha confermato che non fa tutto ciò. E' rimasta contenta. Lo cercava meno luminoso, ma nel complesso non le dispiace. Parlo in seconda persona :) , lo promuove.

    Edited by Lenia - 24/10/2014, 19:49
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    Sissy a parte i colori neutri , non aranciati da copriocchiaie per capirci(coi quali tra l'altro il non mi trovo....preferisco anche per le occhiaie colori simil fondotinta) ti son sembrati belli coprenti ?? so che li hai solo swatchati perciò è un po' difficile dirlo, però se son molto trasparenti e poco pigmentati si nota anche sulla mano .... :)
     
    .
  5. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Tasy, purtroppo non li ho swatchati nemmeno sulla mano, ero davvero di corsa. Ma la prosima volta lo farò per te; dovrai però aspettare fino a venerdì prossimo. -_- :P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    Sissy figurati , ci mancherebbe :wub:
    se li swatcho io ti faccio sapere....... ^_^
     
    .
  7. micm89
     
    .

    User deleted


    Qualcuna di voi può postarmi l' inci? Non lo trovo da nessuna parte online! Grazie!
     
    .
6 replies since 12/10/2014, 18:21   986 views
  Share  
.