Uva Rossa di Palazzo Massaini - Crema viso antietà con estratto di Uva Rossa e zuccheri d'Uva 50

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    Crema viso formulata con uno speciale cocktail di principi funzionali vegetali e di derivati dall'Uva, tra cui spiccano l'estratto di Uva rossa di Palazzo Massaini, gli zuccheri d'Uva e il burro di semi di Vinacciolo, svolge un'attività antiossidante che protegge la pelle da aggressioni dei radicali liberi, dallo stress e dagli agenti esterni. Applicazione dopo applicazione i segni di stress e stanchezza sembrano attenuati, il viso appare più fresco e disteso, la pelle più morbida e setosa.
    Consistenza: crema fondente, ricca idratante



    Visualizza da Qui la linea



    questo è l'inci della crema viso uva rossa:

    AQUA, C12-20 ACID PEG-8 ESTER, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERIN, C12-15 ALKYL BENZOATE, LIMNANTHES ALBA SEED OIL, MEL, CYCLOPENTASILOXANE, JOJOBA ESTERS, HELIANTHUS ANNUUS SEED WAX, PARFUM, DIMETHICONE, PEG-100 STEARATE, GLYCERYL STEARATE, VITIS VINIFERA SEED OIL, ACACIA DECURRENS FLOWER WAX, VITIS VINIFERA FRUIT EXTRACT, PHENOXYETHANOL, SOYBEAN GLYCERIDES, CERA ALBA, OCTYLDODECANOL, XANTHAN GUM, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER UNSAPONIFIABLES, GLUCOSE*, FRUCTOSE*, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, DISODIUM EDTA, POLYGLYCERIN-3, LECITHIN, BENZYL SALICYLATE, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, LINALOOL, SODIUM HYDROXIDE, TOCOPHEROL, CITRIC ACID, ASCORBYL PALMITATE, TROPOLONE, ALPHA ISOMETHYL IONONE, PROPYLENE GLYCOL, CI 19140, SODIUM BENZOATE, CI 14700, CI 17200, POTASSIUM SORBATE

    se riuscite a recuperare tester di questa crema ci fate sapere com'è, grazie grazie :)

    Edited by Admin Lenia - 21/2/2016, 18:03
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    1,417

    Status
    Anonymous
    Non ci capisco una mazza di inci. E' buona? Certo proponendola in queste confezioncine di plastica come crema a basso costo non saprei...
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    Jack bisogna provarla, non siamo formulatori, di attivi validi ce ne sono, non è da sottovalutare come crema. Rapporto qualità prezzo è buono, una crema del genere in erboristeria costerebbe il doppio!! Non è bio, ma a me e altri poco interessa, basta che funziona ... peccato che non hanno regalato kit tester in carrello, come in passato per altre linee :( In negozio non vado a elemosinare campioncini, che ultimamente son diventate più scorze le commesse :lol:, se qualcuna la prova ci fa sapere com'è. Tnx
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    1,417

    Status
    Anonymous
    Io son curioso soprattutto per il siero. Ho provato sia il siero che la crema dai tester in nogozio e mi pare abbiano una buona assorbibilità. Ma se poi fan qualcosa non saprei...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    Jack la confezione poco importa ;)
    anche la riso venere ha cambiato pack e ora è in confezione di plastica, come questa ma è un ottimo prodotto ....
    mai farsi fuorviare dal packaging :D

    così ad occhio non sembra pesantissima ma neanche super leggera......gli attivi ci sono , poi se funziona o meno solo la prova d'uso ce lo saprà dire :)
     
    .
  6. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Può andar bene per la pelle mista questa crema?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    a mia mamma è piaciuta, per i risultati è presto, ma dice che si è svegliata con la sensazione fresca e morbida, lei ha una pelle già bella di suo considerato l'età, non le piacciono creme pesanti e questa le è piaciuta tanto, quindi dice che si assorbe subito ed è idratante quanto basta e poi adora il profumo fresco....mi ha detto di prenderle il serio per vedere ulteriori effetti
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    1,417

    Status
    Anonymous
    Presa sfruttando il buono online a 4,99 :)
    Mi piace. Ha un odorino buonissimo e si assorbe bene senza lasciare la pelle unta (e questo x me è il motivo principale x cui mi piace o meno una crema). Se sia antirughe o meno non saprei, non penso nemmeno sia valutabile a occhio quindi mi accontento del profumo e dell'assorbibilità.
     
    .
  9. Sarah_Ivanov
     
    .

    User deleted


    Ragazze io questa crema l'ho acquistata un po di tempo fa.. sono estetista e uso molti prodotti della bottega verde che trovo ottimi piu di marche da "centro estetico" di questa crema mi incuriisiva molto la presenza degli zuccheri d' uva.. beh l' ho trovata molto superficiale, si assorbe bene ed e leggermente profumata ma comunque appena viene applicata la pelle risulta morbida ma non particolarmente idratante quindi per chi ha una belle secca e disidratata o senescente non e adatta..la consiglio per chi non ha molte esigenze.. ho 24 anni x me questa crema nn va bene rimango fedele alla retinolo bio plus.. ho la fissa x le creme antirughe anche se sono giovincella :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    1,417

    Status
    Anonymous
    Dopo diversi giorni di utilizzo non posso che darti ragione.
    Calcolando che ho la pelle normale e come la maggior parte degli uomini non tollero troppo le creme grasse perchè la pelle me le risputa fuori ho notato che questa crema, in questo periodo freddo, mi da una buona sensazione appena spalmata ma dopo pochi minuti la pelle mi sembra poco idratata. E' strana sta cosa in effetti. Io ora la sto usando solo la sera abbinata al siero ma forse l'ideale, almeno per la mia pelle, potrebbe essere in primavera o almeno quando il clima sarà meno rigido
     
    .
  11. marymarc
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusate una domandina. Vorrei provare questa crema ma non son sicura sull'efficacia per quanto riguarda la distensione dei segni.
    Riesce a minimizzare le rughette, segni d'espressione? Avete notato miglioramenti?
    Grazieeee :)
     
    .
  12. WakameSeaweed
     
    .

    User deleted


    vorrei provarla, speriamo che vada in promozione presto... ;)
     
    .
  13. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Wakame, nella sezione del forum con le offerte della settimana, dai uno sguardo ai prodotti a 5 euro e 3,99, vedrai che la trovi!

    @mary anch'io ho il tuo stesso dubbio, penso che andrebbe abbinata al siero della stessa linea per potenziare gli effetti, se si cerca una distensione dei segni. Poi dipende da quanto son marcati i segni, se sono leggeri anche la crema da sola fa il suo lavoro.
     
    .
  14. WakameSeaweed
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Lenia! non controllo mai quella sezione, mannaggia...
     
    .
  15. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    L'ho acquistata, ho 39 anni e rughe d'espressione attorno alla bocca non accentuate. Ho notato la pelle più rilassata subito dopo l'applicazione e poi una cosa strana ma positiva e molto estetica: dei rossori nelle guance come se avessi preso il sole e una certa sensazione di calore appena percettibile.
    Io ho la tendenza alla zona a T sempre unta e per me che si assorba facilmente è un vero toccasana, soprattutto lo sarà d'Estate. Promossa! :wub:
     
    .
14 replies since 2/10/2014, 10:40   2992 views
  Share  
.