Uva Rossa di Palazzo Massaini - Gommage corpo con estratto di Uva Rossa e scrub di Vinaccioli 200 ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    E' un gel scrub che lascia la pelle liscia e morbida, mentre la polvere scrubbante da semi di Vinacciolo esfolia con dolcezza eliminando efficacemente cellule morte e impurità.
    Il suo segreto naturale: estratto di Uva Rossa, scrub da semi di Vinacciolo

    Profumo: Limone, Fresco accordo Uva Rossa, Pesca Vellutata.Accordo Acquatico, Petali di Gelsomino.Muschio Bianco, Vaniglia, Accordo Ambra Bianca, Patchouli, Legno di Cedro.


    Visualizza da Qui la linea



    questo è l'inci dello scrub Uva Rossa:
    AQUA, POLYETHYLENE, PENTYLENE GLYCOL, PARFUM, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, VITIS VINIFERA SEED POWDER, VITIS VINIFERA FRUIT EXTRACT, AMINOMETHYL PROPANOL, SODIUM OLIVOYL GLUTAMATE, DMDM HYDANTOIN, DISODIUM EDTA, BENZYL SALICYLATE, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, SODIUM CHLORIDE, LINALOOL, ALPHA ISOMETHYL IONONE, BENZYL ALCOHOL, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE

    Edited by Lenia - 2/10/2014, 12:11
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    l'ha provato mia mamma e poi io, e siamo d'accordo che leviga con dolcezza, la pelle risulta davvero liscia, confronto pelle matura con quella giovane, ebbene a lei è piaciuta di più ha avuto risultati incredibili, forse io non ne ho ancora bisogno, ho la pelle sensibile, insistere su parti ruvide le ha fatto bene come ginocchia gomiti e pure piedi, io invece penso di farla di rado. profumo fresco e poi mamma adora il Patchouli
     
    .
1 replies since 30/9/2014, 18:56   367 views
  Share  
.