Nuovi smalti per unghie GEL SHINE Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Ne ho testato qualcuno in negozio oggi. C'è subito una premessa da fare: di questo straordinario effetto gel tanto decantato nella descrizione on-line non se ne vede nemmeno l'ombra, o meglio il brillio. è brillante tanto quanto un normalissimo smalto. Bo!? -_-
    I colori sono belli, invece. Mi sono piaciuti molto il jeans lamè, lo scarabeo (un petrolio), il lavanda, l'orchidea lamè e il rosso perlato. Il mio preferito è il jeans lamè, un grigio-blu molto elegante.
    Ha inoltre un pennellino grande e molto piatto che rende l'applicazione più veloce.

    jpg
    Visualizza da Qui prezzo e colori



    Edited by Sissy88 - 1/10/2014, 18:28
     
    .
  2. Coralin
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte nel mio ordine del 17 Ott,giunto oggi,ho preso questo magnifico smalto color POLVERE DI STELLE . Credetemi è fatntastico credevo fosse un oro giallo e invece ,non è proprio oro-oro ma ha dei riflessi dentro quasi color nude dorati,colore bello setoso,ricco pieno e molto ,molto elegante e raffinato sulle unghie .
    Poi con le prossime festività dove ognuna vuole essere al top ,luminosa e trendy,credo che questo smalto non debba mancare nella vostra trousse,lo trovo molto versatile di tendenza. Lo consiglio :)
    Promosso!
     
    .
  3. DADAPARIS
     
    .

    User deleted


    Io ho scelto cameo, il pennello rende agevole la stesura e se si aggiunge il top coat l'effetto è straordinario ;)
     
    .
  4. Coralin
     
    .

    User deleted


    Il colore Scarabeo l'ho scelto anche io ,a parte molti altri favolosi subito acquistati e provati, nel mio ultimo ordine pervenutomi, è davvero incantevole.Mi piace più che altro il formato di questi smalti,perchè adoro cambiare spesso in base all'umore e all'abbigliamento . A volte abbandono i flaconcini e si asciugano,ma questi formati sono perfetti per le mie esigenze.
    E poi a ridosso delle feste è bello osare mescolanze di colori scintillanti :)
     
    .
  5. Silvia Cristofaro
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte. Ho acquistato l'asciugasmalto BV e due smalti Gel Shine un mesetto fa. Riguardo agli smalti, mi sono piaciuti il colore e l'applicatore, che però è un po' troppo squadrato. Oggi, però, ho dovuto togliere e applicare lo smalto per circa 4 volte! Nonostante l'asciugasmalto, non si asciugava! Inoltre, avevo difficoltà nella stesura. Fino a pochi giorni fa ho usato uno smalto dell'Astra più liquido e asciugava rapidamente. Possibile che il gel shine sia già da buttare, anche se l'avrò usato solo tre volte prima di oggi? O l'asciugasmalto funziona solo con alcuni smalti?
     
    .
  6. Clamila
     
    .

    User deleted


    Ciao Sylvia, purtroppo devo dire che è successa la stessa cosa anche a me, anche se devo specificare che mi è successo con uno solo degli smalti BV che ho. Nello specifico, era uno con i glitter sul viola, anche se purtroppo al momento non mi viene il nome del colore...sta di fatto che dopo due volte che l'ho usato mi si è praticamente seccato ed è diventato impossibile da stendere. In compenso ho altri colori (blu, verde acqua, rosso, lilla) e nessuno di questi mi ha dato problemi, anzi, sono sempre impeccabili ^_^ Per l'asciugasmalto non saprei, sulle mie mani funziona bene, è un ottimo contributo, pur dovendo comunque fare attenzione nei primi momenti dopo l'applicazione (ma io sono maniacale, quindi forse non faccio testo :P )
     
    .
  7. Coralin
     
    .

    User deleted


    L'asciugasmalto di Bv ce l'ho anche io ,ma onestamente non noto molta differenza con o senza,forse perchè d'estate col caldo gli smalti asciugano più in fretta rispetto ai mesi più freddi...se posso consigliare,ho acquistato quello al profumo di Lampone rosso ,ma la bellezza di quello smalto è incredibile ,l'ho quasi terminato,ve lo consiglio un colore fresco profumato e sbarazzino ;)
     
    .
  8. lillett
     
    .

    User deleted


    In effetti l'asciugasmalto anche a me non sembra un granchè..non asciuga molto.
     
    .
  9. SilviaPed
     
    .

    User deleted


    Ciao
    A me gli smalti gel di BV piacciono perché si stendono bene in quanto hanno un bel pennellino grosso e piatto che mi è d'aiuto nella stesura e non necessitano di tante passate perché una o due bastano. Ho preso i colori: rosa, azzurro e corallo e mi piacciono tantissimo.
    Ciao
     
    .
  10. Gina3
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Per me questi smalti sono fantastici sia per le tonalità sia per la loro durata! Ho i seguenti colori:Glicine,Rosa Quarzo e Cedro rosso! Stenderli mi riesce davvero bene grazie al loro pratico pennellino e inoltre il prodotto mantiene abbastanza tempo anche con unasola passata!
     
    .
9 replies since 30/9/2014, 16:01   1326 views
  Share  
.